Hioma CMS v3.0 [Special Edition]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jordi.

Utente Attivo
Autore del topic
3 Febbraio 2014
303
41
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi! In questi ultimi giorni con @#Egzon14 abbiamo lavorato alla nuova versione dello Hioma CMS.
Verrà usato alla prossima apertura di Hioma Hotel. Però se lo volete avere, dovrete per forza acquistarlo con i soldi reali! Per Facebook, il mio nome è " :censurato: " o in skype " :censurato: "​
SCREEN
Index.php Classica ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Me.php->
Community.php->

IL CMS è base LAVVOS (ho usato l'holo cms originale e lo hioma cms v1)​

Ultima modifica da un moderatore:
L'index non è molto innovativa :/ , infatti lo hai detto, per le altre pagine lo stesso, anche se la me mi piace di più...6/10 ! Bravo! ;)

se devo essere sincero con te.. non mi piace proprio.. io mi aspettavo qualcosa di super moderno visto che lo vuoi "VENDERE" io ti dico solo che non lo comprerei.. ha alcune parti che non vanno bene ed è facile farlo così anche gratis, ti do un 7/10. spero ci penserai su.

Ciao ragazzi! In questi ultimi giorni con @#Egzon14 abbiamo lavorato alla nuova versione dello Hioma CMS.
Verrà usato alla prossima apertura di Hioma Hotel. Però se lo volete avere, dovrete per forza acquistarlo con i soldi reali! Per maggiori informazioni contattatemi in Facebook, il mio nome è " :censurato: " o in skype " :censurato: "​
SCREEN
Index.php Classica ->
Me.php->
Community.php->

IL CMS è base LAVVOS (ho usato l'holo cms originale e lo hioma cms v1)​

E' vietato dare i propri contatti per vendere, per questo esiste la sezione mercatino.
Censuro i contatti di skype e di facebook.

Concordo con Labbone, un assoluto schifo, mi aspettavo di piu o addirittura se usavi il vecchio pack facevi piu bella figura

Inviato Da Tapatalk

che cagata, e lo vendi pure!, manco se fosse fatto da 0 lo comprerei. :facepalm:
sei solo un segaiolo :segaiolo:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.