• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

hip hop flower by matran93

matran93

Utente Assiduo
Autore del topic
23 Settembre 2010
583
0
Miglior risposta
0
mr93artlogo.png

Hip Hop flower

v1.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
Riferimento: hip hop flower by matran93

ok appena posso aggiusto ;)

Devo dire che mi piace molto :soso: bravo!

LQ. Prova a usare dimensioni diverse.

Non mi piace molto.

ma è un immagine libera mica una sign le dimensioni sono le originali...cosa è che non ti piace?

Wow immagine bellissima ma come hai fatto? :emoji_relieved: comunque aggiusta il link della v2 ;)

bè come ho fatto...è da un po che grafico, con esperienza e volontà si fa tutto ;)

luci molto lavorate
effetti raffinati
molto fuso con il bg
se non fosse per LQ come dice l'utente sopra sarebbe powa

ehehhe...lo so la prossima volta dedico un po più attenzione ;)....non si può far sempre tutto perfetto xD

Non mi piace...
Vedo un C4D, una texture, un pennello a "spruzzo" passato attorno al render tipo capitone della vigilia un filtro riflesso e due o tre fiorellini.
L'unica cosa bella è la linea azzurrina(credo sia un pennello) e anche se è una cosa che faccio spesso io non mi piace vedere immagini con un contrasto così accentuato (gamba destra della ragazza\o).
Sono gusti comunque, prova a creare delle sign simili utilizzando più quelle linee, da molto una sensazione di movimento ma non provare a farle con il pennello a spruzzo è piatto e "blocca" il tutto(secondo me eh).