Hippy Hotel

Air™

Utente Esperto
Autore del topic
23 Settembre 2009
1.268
0
Miglior risposta
0
Hippy hotel rinasce con nuove protezioni,

Versione: V26

Staff: AL COMPLETO (MA SI POSSONO FARE ECCEZZIONI)

Hamachi: No!

Vps: Si dovrebbe comprare a breve insieme ad un dominio web

Hotel bellissimo entrate ve lo assicuro, cerchiamo utenti normali, che non siano nabbi a chiedere lo staff sempre... regaliamo furni e crediti. E l'hotel è dotato di molte protezioni antidos e altro... entrate!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Hotel quasi 24 ore su 24 aperto

Non ci si propone staff nel topic! Segnalo! Comunque bell'Hotel! :emoji_smiley:

link nn funzionante provvedi grazie cmq penso che sara un bel hotel quando lo apri xD

A me certe volte mi fa e entrare e certe volte no....strano u.U
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Finalemnte sn entrato ma nn ti fa entrare in hotel....ti dice oggetto nn trovato.provvedi

Ultima modifica:
hai dovuto mettere la manutenzione xke nn sapevi + ke fare per gli alert ke arrivavano peccato hihi apri apri nn farti paura

Ultima modifica:
eh ma che rottura, gege sei lo scripter dell mio retro :O
e sei anche gay visto che hai mandato un alert con scritto "sn gay" :O

Ultima modifica:
certo certo incomincia a moderare il linguaggio segnalo
poi mi diverto a dossarti e a skriptarti il retro incomincia ad aprire st'hotel k mi diverto

ok,tanto il tuo ip è andato salvato nel database e dato che il database non è mio,il gestore (netsons) ti ha gia segnalato alla polizia postale (poltel_rm@poliziadistato.it). saluti

mi hai segnalato alla polizia postale perchè o dossato un database inlegale [ retro server] opps i guai li passi tu non io non andiamo in flame..

no bello, li passi te,perche dossando un database della netsons condiviso con altri siti, blocchi anche gli altri siti oltre al mio retroserver. e gli utenti paganti di altri siti fanno denunciare te lol
in attesa che netsons ripristina il database

Ultima modifica:
nn xk mi ha ftt mod -.-
cmq dentro l'hotel abbiamo preso un accordo