HIraBBol Hotel - v63

miki778

Utente bannato
Autore del topic
17 Aprile 2013
47
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Itabbo Italia
Orari hotel
Dalle 10:00 alle 14:00 , dalle 16:00 alle 20:00
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
500000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Difetti Hotel
No
Membri dello staff
Impossibol_Dice
Ulteriori informazioni
Niente
RETI Hamachi
No
Vecchio Topic

Ultima modifica:
Riferimento: HIraBBol Hotel - v63

ma ti pare inutile? sei una testa di cazzo, prova tu a registrarti ! ma vai in figa non sai nemmeno il regolamento bannami tanto mi rifaccio account, ipban? riavvio modem ;P

ma ti pare inutile? sei una testa di cazzo, prova tu a registrarti ! ma vai in figa non sai nemmeno il regolamento bannami tanto mi rifaccio account, ipban? riavvio modem ;P

Prendo i giusti provvedimenti, ti invito a leggerti il regolamento dello sciax2 forum essendo nuovo :emoji_slight_smile:

impossibile la registrazione !

mi spiace mai hai totalmente torto dopo la registrazione ricarica la pagina e il gioco è fatto ... e chiedo al founder di cercare di eliminare quelle fastisiose scritte in alto

mi spiace mai hai totalmente torto dopo la registrazione ricarica la pagina e il gioco è fatto ... e chiedo al founder di cercare di eliminare quelle fastisiose scritte in alto

Evita commenti inutili, essendo nuovo ti invito a leggerti il regolamento dello sciax2 forum :emoji_slight_smile:

ehm client non funzionante muahahah dossato <3

orlando hai rotto il cazzo nessuno legge quel regolamento di merda, bannami :ban: :bannato: tanto mi rifaccio account, ma scusa dimmi cosa servono sti commenti se tu rompi le palle e non possiamo dire niente ma vai a cagare pleese :emoji_smiley: :fottiti: :gururun:

Client non funzionante aspetto notizie dal founder :emoji_slight_smile:

orlando hai rotto il cazzo nessuno legge quel regolamento di merda, bannami :ban: :bannato: tanto mi rifaccio account, ma scusa dimmi cosa servono sti commenti se tu rompi le palle e non possiamo dire niente ma vai a cagare pleese :emoji_smiley: :fottiti: :gururun:

Il regolamento è molto importante da leggere per evitare post inutili e sapere le regole del forum alla perfezione essendo nuovi nel forum, prendo i giusti provvedimenti nelle offese.

@orlando1994 Scusami per l'ulteriore post inutile ma perchè mi hai infrazionato se hoscritto solo che client non funzionava?