Hirax Hotel - R63

Jenlux

Utente Assiduo
Autore del topic
19 Marzo 2009
542
57
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Hirax Hotel
Orari hotel
Indefiniti ma quasi sempre On
Versione hotel
R63
Crediti di partenza
50000 Ma si ricarica
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Si cercano Staff. Provini in corso..
Difetti Hotel
Nessuno ma se li scontrate avvisate dal tasto "Aiuto"
Membri dello staff
Al momento:

Founder:

Kevin
Abercombie

Admin:

Ebi95
Hag

Mod:

Giangi
TuoNonnoNonOwna
Viko

Arbitri:

xXAleXx
BiancoYork
Ulteriori informazioni
- Lag: 0% -

- Bug: 0% -

- Staff Accogliente -

- Staff Competente -

- Molti giochi -

- Rari in catalogo -

- Vip e comandi fungenti -

- Nuovi furni in catalogo -

- Bot Guida Fungenti -
RETI Hamachi
Non uso droga :S
Vecchio Topic
Nessuno

Ultima modifica:
Riferimento:
Hirax Hotel - R63

Rinomino, il titolo deve contenere solo nome e versione ;)

Riferimento: Hirax Hotel - R63

Tutto bene pero potresti rimuovere questa scritta COLOR="#FF0000"] comunque bel hotel cms base dnt v2 anche dcr dnt comunque voto 8/10

Lag 0% non penso. Sono 3 minuti e la index ancora non carica. Quindi neanche inizio ad entrare e già trovo una frase detta solo "per avere utenza". Non so se il problema è solo il mio, comunque speriamo di si. Intanto è appena andata, dopo 4 minuti.

Lag 0% non penso. Sono 3 minuti e la index ancora non carica. Quindi neanche inizio ad entrare e già trovo una frase detta solo "per avere utenza". Non so se il problema è solo il mio, comunque speriamo di si. Intanto è appena andata, dopo 4 minuti.

Non lagga mai almeno per quanto mi riguardi quindi se non lagga a me, non lagga neanche agli altri..

Bene cosi, allora posso dare un voto SENZA contare il "mio" lag. Allora: cms con index piena di addons, natalizia, bella. Il resto del cms è discreto. Purtroppo non avete ne dominio ne vps, pero non ha importanza. Catalogo con rari in catalogo..... beh, do un 7 di fiducia per avere un retro perfetto in futuro.

Dai venite Registratevi e divertitevi tanti giochi ti aspettano E' tutto fix persino i Bot guida e tra un po' provini

Bel hotel, CMS Molto modificato, dcr velocissimi (ma non privati), staff competente, bot guida fixati, e index & carina.
Potrete sempre migliorare, ve lo auguro personalmente.
Il mio voto finale quindi è naturalmente: 9/10 (9 perchè il cms e i dcr non sono privati).

Bell'hotel, Cms mai visto prima, dcr è meglio metterli privati ma comunque belli, staff competente, index carina, bot. Secondo me un bell 8 1/2 dato che i dcr non sono privati e prima le stanze pubbliche erano buggate.