Info Hiromu Arakawa, un nuovo progetto per l'autrice di Fullmetal Alchemist

Fede.

Utente Strepitoso
Autore del topic
2 Agosto 2008
4.759
77
Miglior risposta
0
Hiromu Arakawa, un nuovo progetto per l'autrice di Fullmetal Alchemist

exanewarumu01.jpg


Concluso Fullmetal Alchemist, la serie che l’ha portata alla fama internazionale, e il meno riuscito Juushin Enbu – Hero Tales, il cui quinto e ultimo volume uscirà proprio questo mese in Giappone, dopo essere stato a lungo rimandato probabilmente per sfruttare il traino dell’ultimo tankobon dedicato alla saga dei fratelli alchimisti, Hiromu Arakawa è pronta a varare un nuovo progetto.

Il manga comparirà il prossimo 22 dicembre sul terzo numero del semestrale Gangan Ixa, pubblicato da Square Enix. Si tratta di uno spin-off del mensile Shonen GanGan dell’editore, che ospita fantasy ispirati alla mitologia asiatica dell’Era Sengoku, del periodo dei Tre Regni e degli ultimi anni del periodo Edo (Bakumatsu). Data la periodicità estremamente dilatata delle uscite è probabile che il nuovo lavoro della Arakawa sia un one-shot o un episodio zero di una serie da sviluppare su un altro magazine. Sembra tuttavia che la storia verterà su Ryofu Honsen, uno dei grandi generali cinesi dell’epoca dei Tre Regni.

Fonte: Comicsblog
 
Riferimento: Hiromu Arakawa, un nuovo progetto per l'autrice di Fullmetal Alchemist

grazie dell'informazione, spero che prima o poi ne arrivino altre del genere magari di manga un ò più fantasy :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Hiromu Arakawa, un nuovo progetto per l'autrice di Fullmetal Alchemist

*___* Di sicuro sarà bellissimo ed appassionante come tutti i manga di Hiromu Arakawa... io amo quella donna non vedo l' ora di leggerlo...