Release HironCMS v1

Hiron

Utente Normale
Autore del topic
7 Marzo 2011
74
0
Miglior risposta
0
Passiamo alle caratteristiche:
Base: SilverCMS v4
Addons: Banner pubblicitario in cima, new logout, commenta news funzionante,Statistiche, scelti dallo staff (non ancora funzionante) ecc..
Fix: Missione 100%, Mie stanze amici in cima fixxate completamente, commenta news 100% (se avete il database silver v4), Traduzione 98% ecc..
Bug: Nessuno
Velocità CMS: 10/10

Index, modificata del tutto!
21buo0g.png


Pagina Registrazione (Non modificata).

2j1n86d.png


Homepage (Modificata Tutta).

160t1kx.png


Homepage (2).

2r2xk06.png


Pagina Staff (Non Modificata).

4lm4br.png


Commenta News (Fixxata, consiglio SilverDatabase).

sp87c2.png



Base CMS: SilverCMS v4
Dowload:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:

29yi9lh.png



Ciao a tutti, ci vediamo alla prossima release di un mio CMS e non modifica.
 
Riferimento: HironCMS v1

E ma è uguale a quello di Silver non cambia niente prorpio. Pessimo voto 3/10
 
Riferimento: HironCMS v1

Che avresti cambiato scusa? il nome e i diritti?
 
Riferimento: HironCMS v1

Cms pessimo 2/10 cosa hai cambiato?? hai aggiunto il commenta missione e poi? -.-'' Spero che se farai la v2 sara' migiore ;)
 
Riferimento: HironCMS v1

Sembra post inutile quindi. Almeno modifica la grafica un po le news mettile dall'altra parte, cambia un po tutto non che scarichi il CMS poi lo posti dinuovo con screen fatti da te lòl sembra insensata la cosa.
 
Riferimento: HironCMS v1

Sembra post inutile quindi. Almeno modifica la grafica un po le news mettile dall'altra parte, cambia un po tutto non che scarichi il CMS poi lo posti dinuovo con screen fatti da te lòl sembra insensata la cosa.

Specchiera visto gli screen? ho modificato la struttura, vedi come era.
 
Riferimento: HironCMS v1

Non mi piace il cms, e poi sinceramente silverCMS è difficile come cms da modificare e da iniziare, ma visto che è uno dei tuoi primi lavori nel campo dei cms chiudo un occhio sperando in un cms migliore nella prossima versione.

bravo, :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: HironCMS v1

Non mi piace il cms, e poi sinceramente silverCMS è difficile come cms da modificare e da iniziare, ma visto che è uno dei tuoi primi lavori nel campo dei cms chiudo un occhio sperando in un cms migliore nella prossima versione.

bravo, :emoji_slight_smile:

Grazie, migliorerò di sicuro! visto che sbagliando si impara imparerò da questo errore!
 
Riferimento: HironCMS v1

@Jeckoz ha scritto testuali parole riguardo a quell'utente coccoowna

Mi dispiace ma devo segnalarti.
Ti invito a guardare il regolamento di sezione e il regolamento ufficiale.
Ti anticipo che i topic vecchi non possono aprirsi.
 
Riferimento: HironCMS v1

Sinceramente devi ammetterlo non e che hai modificato tanto dal Cms originale Ma comunque visto che è il tuo primo lavoro e io penso che puoi stupirci il mio voto è 6.5/10 Vediamo cosa farai nella v2 ;)