Hiso, Racconta a tutti gli utenti..

Hiso

Utente Master
Autore del topic
19 Giugno 2008
2.547
0
Miglior risposta
0
Salve Ragazzi, Utenti e giovani appassionati di computer.
Sono Hiso, si, ancora io..
Mi stanno arrivando molti messaggi del perche, di questa mia lunga assenza, e credo che il motivo piu giusto e corretto e farvi sapere quello che mi e successo...
A mio babbo e stato diagniosticato un tumore maligno, lo staff e alcuni utenti [che ringrazio] mi sono stati molto vicino davvero tanto, e hanno cercato in tutti i modi di consolarmi e di aiutarmi a superare un momento di tale difficolta..
E adesso ,mio padre non c e piu, mi ha lasciato solo, con una povera donna e mio fratello.. questa e la realta.. un natale senza il proprio padre, senza niente e nessuno..
Ringrazio tutti per la comprensione! e scusatemi ancora!

Mi dispiace Hiso..

Quando un genitore ci lascia è sempre brutto, figuriamoci in questi giorni.. dove vedi tutte le famiglia riunite, mentre tu....

Condoglianze !

Mi dsp hiso :emoji_slight_frown: condoglianze, pensa solo che è andato in un posto migliore lo so che è difficile ma provaci

Ti capisco.. daltronde pure mio padre mi ha lasciato e morto non poco tempo fa.. non è stato sempre "un padre fedele" ha tradito mia madre.. ed è "scappato" all'estero con l'amante..
condoglianze vivissime cry cry

Ultima modifica:
Mi dispiace, condoglianze a te e tutta la tua famiglia, spero che trascorriate un bel Natale anche senza di lui, pensa prima alla vita reale e poi al computer, ti auguro un nuovo e felice anno ;)

Mi dispiace moltissimo Hiso, Condoglianze.
Cerca di non pensarci, mi raccomando anche se so che srà difficile.
:emoji_slight_frown:

io nn potevo mankare...condoglianze...mi dispiace molto...è brutto perdere un parente specialmente se questo parente è un genitore..crycry....mi dispiace ankora;(