- 9 Ottobre 2009
- 778
- 0
- Miglior risposta
- 0
Nome originale: Hitman - Silent Assassins (2)
Nome tradotto: L'uomo che colpisce - Assassino Silenzioso
Data Pubblicazione: 2002
Piattaforma: PC Windows - PS2 - XBOX360 - XBOX
Pubblicato da: Eidos Interactive
Inizio a dire come premessa che oltre questo hitman (2) recensirò gli altri 3 quindi non rimarrete indietro con la serie e saprete tutta la storia di questo stupendo gioco (a mio parere), ora passiamo al gioco, incominciando avverto che il gioco è ambientato in ambienti quasi sempre oscurati, con scene di sangue e violenza, quindi se siete sensibili a questo gioco vi consiglio di non comperarlo.
Hitman 2 inizia in un piccolo convento, il nostro assassino era diciamo un devoto di fede e infatti il suo mentore che egli seguiva sempre era Padre Vittorio un prete che cercava di curare la mentalità di questi assassini, e soprattutto quella di hitman che alla sua insaputa era ricercato da una cosca mafiosa, che durante l'operazione "assassinio/rapimento" (io dico così perchè non ho mai giocato al primo hitman uscito solo per pc) andata a male visto che poi fu rapito padre vittorio, infatti in questo gioco il vostro compito e viaggiare per svariate nazioni alla ricerca del prete provocando altri assassini etc...
Graficamente il gioco non è male ma ha una sua giustificazione qui parliamo del 2002 non si hanno i mezzi che si hanno adesso, ma come gioco "antico" se la cava
Durante il game avrete delle valutazioni e il massimo sarà "Assassino silenzioso"
quindi date il meglio di voi
Infine ricordo la mia premessa spero che non dia fastidio agli altri se posto tutte e 4 i giochi sempre delle stessa serie se avete qualcosa in contrario fatemelo sapere ^^
[yt]YFu2zPr5ps4[/yt]