Hitman 4 - Blood Money

LulzSec

Utente Assiduo
Autore del topic
9 Ottobre 2009
778
0
Miglior risposta
0
hitman%20blood%20money.jpg

Nome originale: Hitman - Blood money
Nome tradotto: L'uomo che colpisce - Soldi sporchi
Prodotto da: Eidos Intercative
Pubblicato il: 2006
Piattaforma: XBOX360 - PS2 - XBOX

Come promesso vi posto la recensione di Hitman4 un gioco a mio parere fantastico come il 3°.
La eidos ha modificato molte cose nel gameplay, tra questi ha moddato il modo di scalare oggetti (aggiungendo scatole, scaffali etc...) e poi è stata la modalità più bella di questo gioco, la modalità Notorietà: praticamente durante il gioco se uccidete un civile innocente verrete ripresi dalla televisione locali facendo aumentare la "fama" del vostro personaggio (Hitman = agente 47).
Il gioco incomincio con un piccolo flashback del gioco Hitman 3 - Contracts egli ripassa tutti i momenti di ogni omicidio e altro, durante il gioco si avranno vari flashback che io consiglio di vedere per capire tutta la storia di questa seria.
Viaggerete anche per Cina e Parigi, e sarete inseguiti anche dalla polizia visto che ormai siete un serial killer. Alla fine del gioco è stato aggiunto una modalità opzionale praticamente decidete voi il finale dell'agente 47 (Hitman)

Finale 1:
Hitman non prende il siero e crepa in un forno

Finale 2:
Date il siero a Hitman e lui si risveglierà e ucciderà tutti

Io vi consiglio la numero 2 per ownare dipiù >_>

2n7m3ut.jpg

91998520060508screen0092jx.jpg

[yt]pSU43H1LYGs[/yt]

:bye:​

Ultima modifica:
E' stato fatto il 2006 però penso che il nuovo Hitman sarà fatto
anche per PS3

bravo bella recensione ottimo il gioco anche io non veod l'ora che esca per la ps3 cosi melo compro

Vedo che avete tutti la ps3, io uso XBOX e XBOX360 >_>

Sulla PS2 sono arrivato ad una missione difficile, ma mi sono arreso... xD
Ottima recensione!