Hitman: Absolution

Stev

Utente Assiduo
Autore del topic
14 Gennaio 2010
558
57
Miglior risposta
0
Immagine
hitman_absolution_cover_ps3.jpg
Nome
Hitman: Absolution
Scheda generale
Genere: Stealth
Piattaforma: Microsoft Windows 7, PlayStation 3, Xbox 360
Data di pubblicazione: 20 novembre 2012
Multiplayer: No
Pegi: 18
Scheda tecnica
Sviluppo: IO Interactive
Pubblicazione: Eidos Interactive - Square Enix
Game play
[video=youtube;wrE36PeQgKE]http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=wrE36PeQgKE[/video]

Hitman: Absolution è il nuovo episodio della serie Hitman.
Agiremo tra aree molto vaste in cui il nostro obiettivo sarà eliminare i bersagli: per garantire un videogioco ricco e dettagliato, sparsi per il territorio di gioco sono situati oggetti, armi che faciliteranno l'uccisione. Abbiamo la possibilità di nasconderci e di muoverci lungo i muri.
Il sistema di uccisione è stato notevolmente migliorato, le possibilità garantite sono molte, tra cui il soffocamento. L'inventario è stato ridotto.
Ci si potrà anche nascondere in caso di difficoltà, passando in copertura.
Il capitolo mette a disposizione cinque difficoltà. Le missioni sono state sostituite ad una vera e propria storia, quindi Hitman Absolution ci garantisce una nuova modalità di gioco.
Grafica
Il motore grafico del nuovo videogioco sarà Glacier 2. La qualità è molto avanzata, precisa e dettagliata.
Trailer
[video=youtube;QQ_jhw5TuxA]http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=QQ_jhw5TuxA[/video]
Audio
L'audio è ottimo.
Durante le sparatorie il sonoro sarà molto gradevole.
Commento
Il ritorno di un gioco atteso con ansia ed emozione.
Hitman: Absolution permette di poter guidare la vita di un killer, immergendoci nel mondo di un assassino.
Grazie ai diversi sistemi di uccisione e alla qualità impeccabile ci sarà la possibilità di vivere intensamente la storia.
I movimenti di uccisione sono stati migliorati a lungo e permetteranno di assassinare ogni bersaglio con "stile".
Voti
Grafica: 8½
Audio: 9
Longevità: 9
Giocabilità: 8½
Voto finale
9

Ultima modifica:
Riferimento: Hitman: Absolution

Guardate, lo sto giocando in questo momento, e devo dire che è veramente affascinante: la storia è magnifica ed è stato molto migliorato rispetto a Blood Money (che comunque era un titolo valido).
Se avete qualche soldo da spendere (magari anche acquistando la CD Key per Steam online su siti che non dirò :emoji_alien:), circa 27/28 euro, fatelo , divertimento assicurato in singolo e con i contratti creati dagli utenti; veramente un bel gioco sotto tutti i punti di vista.

Lo voglioooo! Da come hai fatto la recensione è un'ottimo gioco! Lo devo assolutamente testare!
Ottima recensione 10/10!

Lo voglioooo! Da come hai fatto la recensione è un'ottimo gioco! Lo devo assolutamente testare!
Ottima recensione 10/10!

Se ti interessa una versione su PC, posso dirti dove trovarlo a poco.. però contattami in privato perchè non penso sia possibile su topic.

Far cry 3 e Hitman, sono i giochi dell'anno!
Ci gioco su PS3 e si tratta di un must da avere assolutamente.

Hitman, l'Agente 47 torna dopo anni di assenza sugli schermi di tutti i Videogiocatori, lo fa anche in grande stile, un gioco davvero ben fatto e ben sviluppato, storia molto affascinante come dicevano anche sopra e che ti sa attrarre e tenere incollato al gioco finchè non lo si finisce, ed in più è ( ed è sempre stato ) uno di quei giochi che ti piace sempre rifare da capo per migliorare i propi punteggi come Assassino.

Io l'ho appena finito, ieri, ed anche il Finale mi ha lasciato un po così cioè non me lo aspettavo, però un Finale che preannuncia una continuazione del gioco.

Complimenti a Square Enix davvero un capolavoro.

Hitman, l'Agente 47 torna dopo anni di assenza sugli schermi di tutti i Videogiocatori, lo fa anche in grande stile, un gioco davvero ben fatto e ben sviluppato, storia molto affascinante come dicevano anche sopra e che ti sa attrarre e tenere incollato al gioco finchè non lo si finisce, ed in più è ( ed è sempre stato ) uno di quei giochi che ti piace sempre rifare da capo per migliorare i propi punteggi come Assassino.

Io l'ho appena finito, ieri, ed anche il Finale mi ha lasciato un po così cioè non me lo aspettavo, però un Finale che preannuncia una continuazione del gioco.

Complimenti a Square Enix davvero un capolavoro.

Più che a Square Enix, a IO Interactive :emoji_relieved:

Far cry 3 e Hitman, sono i giochi dell'anno!
Ci gioco su PS3 e si tratta di un must da avere assolutamente.

Come gioco dell'anno 2012 è stato premiato The Walking Dead :soso: , anche se concordavo con te.

A me i giochi Stealth non mi piacciono molto ma dopo aver visto questo gioco mi ricredo, Per finire lo reputo un Buon gioco!