Richiesta Hk con codice di sicurezza

RoGGerCreator

Utente Medio
Autore del topic
2 Maggio 2014
136
0
Miglior risposta
0
SALVE A TUTTI, VORREI AGGIUNGERE NEL LOGIN DEL MIO HK IL CODICE DI SICUREZZA COME POTREI FARE? COME CE USERNAME E PASSWORD VORREI CHE CI RICHIEDA ANCHE IL CODICE, E SENZA CODICE CHE NON FACCIA LOGGARE. GRAZIE IN ANTICIPO.

@Cix10 @404Error:emoji_relieved::|

Per codice di sicurezza intendi il captcha? È comunque una perdita di tempo da un livello pratico, basta ugualmente cambiare il nome della directory e sostituire "housekeeping" con un nome casuale.

SALVE A TUTTI, VORREI AGGIUNGERE NEL LOGIN DEL MIO HK IL CODICE DI SICUREZZA COME POTREI FARE? COME CE USERNAME E PASSWORD VORREI CHE CI RICHIEDA ANCHE IL CODICE, E SENZA CODICE CHE NON FACCIA LOGGARE. GRAZIE IN ANTICIPO.

@Cix10 @404Error:emoji_relieved::|

Devi aggiungere una colonna al database e poi inserire una stringa sia nel config del cms che nella index dell'hk.

@Cix10 potresti essere molto piu specifico? @Rutherfordio non sei d'aiuto

Ti spiego meglio, devi creare una colonna (query) da inserire nel database di nome securitycode, poi vai nel config ed aggiungi una stringa per il codice segreto, devi aggiungere la stringa anche nell'index dell'hk, tipo un input in cui puoi inserire il codice.
Prendi il tutto da F0vcms ed adattalo al tuo cms. ;)

Aggiungi un site al reCaptcha ed integri il codice nell'index del tuo HK. :emoji_slight_smile:

@Cix10 non ci riesco :/ penso di aver fatto bene ma mi accede sia se metto il codice sia se non lo metto

@Cix10 se mi dici il codice che devo mettere in SQL per creare la colonna nella tabella users ti faccio papa! please? :sisi::vecchio:

@Cix10 se faccio come hai detto te mi viene fuori cosi:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
se cerco di fare il login senza codice di sicurezza mi appare la pagina tutta bianca, e dopo se premo sulla freccia per tornare indetro va nel hk e va benissimo anche se non ho messo codice.
se faccio il login con chiave mi da sempre bianco ma se torno indetro va hk

.
se cerco di fare il login senza codice di sicurezza mi appare la pagina tutta bianca, e dopo se premo sulla freccia per tornare indetro va nel hk e va benissimo anche se non ho messo codice.

Posta il login.php dell'HK.

Devi chiudere le condizioni e inserirle nel form esatto, sennò non funzionerà mai.

.

Sposta il codice dell'input per il login vicino a quello dell'username.
Devi modificare il codice in php che ti ho dato ed adattarlo al tuo cms, io te l'ho dato di prova. ;)