Hm... io controllerei

osammot

Utente bannato
Autore del topic
13 Marzo 2008
28
0
Miglior risposta
0
Sono tornato dopo una mia assenza di qualche mese, e ho ricevuto un MP con un infrazione di ben 5 punti! (O_O) per una cosa che neanche ho fatto (insulti pesanti???)...
Detto questo, io controllerei l'IP dal quale è stato scritto il messaggio, anche perchè con la sessione di quando mi sono collegato da samsteve, lui avrebbe potuto postare la discussione di insulti. Detto questo IO NON INSULTO, e NON INSULTEREI NESSUNO, quindi, per cortesia fate dei controlli quando avvertite/infrazionate ingiustamente -.-

Ah, lorenzo capisco la tua invidia ma non te la devi prendere :emoji_smiley:

ehmm mi sembra che devi postare questo via mp a un mod non e la sezione giusta :emoji_slight_smile:

inoltre ti consiglio di cambiare la password se non l'hai fatto e di farti una bella pulizia con il tuo antivirus magari potrebbe trattarsi di un keylogger e molto probabole oppure ina lternativa potrebbe darsi che un tuo amico o fratello/sorella siano a conoscenza della tua password e se ne sono approfittati per entrare a divertirsi....

EDIT: ho trovato la scintilla che ha fatto accendere il fuoco:
http://www.sciax2.it/forum/presentazioni-e-saluti/gnaaaaa-153540.html

Ultima modifica:
scontrino non credo che qualcuno entrarebbe su un contatto di scia non ho benefici apparte fare cassate si rischierebbe anche il ben dell ip se fosse necessario

Ho una sorella di 24 anni e oltretutto ci vado d'accordo.
Non ho keylogger perchè uso Mac.
L'unica possibilità è lorenzo/samsteve, e oltretutto io se fossi in voi taglierei tutti i rapporti con lui.

La password è stata già cambiata.