Release HMS - New Release

Nick-95

Utente Attivo
Autore del topic
12 Luglio 2009
303
0
Miglior risposta
0
Ecco la nuova realease del mio programma Habbo Master Software...
devo aggiungerci qualcosa , ma questo è per cominciare

Screen:
hmsnewrelease.jpg

DOWNLOAD:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


SCANSIONE:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Come ho detto questa è la v1.0 nella 1.2 ci sarà anche il flood e lo stato dei Mod
 
Ultima modifica:
Bravo, penso che serva per entrare in hotel e trovare se un habbo è online o offline dal programma
 
Sempre le stesse cose, è troppo facile, hai inserito si e no 4 stringhe se non di meno.
 
Brook,conta che sono sempre le stesse cose perchè in teoria è sempre lo stesso programma che si aggiorna...
 
bravo pero come programma e un po inutile come v1 potevi aggiungere qualcos altro visto che connetersi a habbo non che ci voglia molto :emoji_relieved:
 
Ditemi se sbaglio: per il visualizzatore hai anche seguito la guida di reatino -.-.
 
si che sbagli xk il codice per visualizzare online e offline l'avevo fatto da solo quando a vevo fatto MOD online... quindi taci trovati un Hobby, falli te i programmi voglio vede che meraviglia
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
e poi hispanik io nn me faccio di che Ingombro la sezione, ma chi c***o ti credi di essere?? Utente esperto... a fare che?? a Snobbare i programmi degli altri? Ce ne sono molti di programmi che fanno skifo e che non servono a niente in questa sezione ma io nn gli vado a dire a quelli che ingombrano la sezione o che sono delle merde , gli dico comunque bravo solo per il fatto che ci ha lavorato... se tutti facessero come fai te , sta sezione sarebbe tutti vaffa' e morta'... fatti un esame di coscienza IDIOTA...cazzo mo mi segnalano perchè ti ho detto IDIOTA?? beh fatelo pure ma almeno ho detto come stanno le cose...
 
Ultima modifica:
Bhè Nick in effetti di questi programmi ne abbiamo a palate, c'è anche la guida per creare il visualizatore di mod, quindi implementarlo non sarà niente di speciale.

Bravo per l'impegno, e aggiusta il tag [/url che da all'occhio per la guida.

L'ordine è importante :emoji_smiley:
 
Carino :emoji_slight_smile:
E poco utile ma carino , magari x vedere ki è invisibile