Problema risolto ho 1 problema cn il mio pc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LiONs137

Utente Assiduo
Autore del topic
4 Agosto 2008
686
57
Miglior risposta
0
raga ho 1 problema cn il mio comp, praticamente quando accendo il pc mi ritorna tutto il sistema da capo cm qndo l'ho comprato, ad esempio i programmi ke avevo prima so spariti è diventato cm nuovo :S mi dite k devo fare plss grazie....

Allora, avrai preso qualche virus che ti ha cancellato tutto, possibile ?
E un problema stranissimo questo, a me non è mai successo.
Non so come sia possibile una cosa del genere, contatta un esperto, sicuramente ti aiuterà.

Non ho capito allora si riavvia mentre carica windows è ti esce una skermata blu? se è cosi devi solamente formattarlo perchè hai preso un virus :emoji_relieved: :S

Ciao vorrei tanto fare qualcosa ma non credo che ti darò una mano. Beh una causa probabile è che forse hai formattato il computer senza volerlo, poi potresti aver scaricato qualche programma non compatibile, forse qualche virus... o meglio ancora qualche pezzo nel computer non va bene quindi conviene mandarlo a aggiustare.
anch'io ho avuto diciamo quasi lo stesso problema ma l'ho portato ad aggiustare e tutto è andato bene.....

semplice:

per formattare il pc inserisci il cd di installazione di windows... (se hai windows)

riavvia e quando te lo chiede premi il pulsante per l'avvio del cd (lo chiede durante il caricamento del sistema, il pulsante dovrebbe essere tipo f2, ma nn sono sicuro, cmnq cè scritto)

dopodichè ti chiederà se vuoi riformattare e in che memoria vuoi installare il nuovo windows (al posto del vecchi ovviamente ^^)

poi.. aspetta che installi... ^^ e poi setti...

ok fatto tutto ho il computer migliore di prima finalmente :emoji_smiley: grazie a tutti... mod potete anke kiudere ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.