Problema risolto ho 1 problema nel mio retro

matteoo11

Utente Normale
Autore del topic
3 Luglio 2009
50
0
Miglior risposta
0
Ho creato un retro in v35 con hamachi ho aperto sia xampp su star apache e mysql o avviato il server e o aperto hamachi ho invitato 1 mio amico di città tramite msn e mi ha detto che non riesce a visualizare la pagina il sito e il mio ip di hamachi. Come mai ?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Grazie dell'interre o.o

Ultima modifica:
Ci sarebbero molti problemi O_O
Vai sulla cartella Server-Config-MySql.ini e controlla se hai messo tutto bene,Cioè password e Nome del DATABASE e ricorda il nome del Database deve essere uguale per tutto cioè:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
quì crei il nome del Database,AD ESEMPIO: hai scritto per crearlo HOLODB,su MySql.ini devi scrivere HOLODB
QUì sul nome del Database devi pure scrivere HOLODB
capito?

ho seguito la tua guida pezzo per pezzo ma sono gli altri che non si riescono a connettere al mio hotel mica posso fare lo scemo che sto solo io xD

Il server quindi ti si apre?
Ma gli altri che non si connettono sono uniti alla tua rete di Hamachi?

Ultima modifica:
il mio amico e conesso alla mia rete di hamachi ma quando gli do il link dice che gli esce impossibile visualizzare la pagina se vuoi ti do nome e passw rete e link
nome: Sb hotel
passw: 1234
link:

Bho non saprei cosè il problema... Tu sei dentro l'hotel e gli altri non possono entrare...

succede anche con me cmq prova a levare hamachi e a sbloccare le porte io ci sn
riuscito e ho Sitecom infostrada,se hai fastweb cerca una delle tante guide su come sbloccare le porte

si si ho configurato l'hausekeeping se tu hai tele 2 e il browser vista se mi dai 1 guida con immagini come sblokkare le porte grazie ;)

Allora , la guida l atrovi in ASDL ,Connettività eVOIP ( in questo forum)
però aspetta se hai fastweb lascia perdere
perchè non è possibile sbloccare le porte , l'unica è hamachi! ( se hai fastweb) xD

^^

Hai 3 possibilità

1 Come dicono gli altri andando nella sezione addetta a guide su come sbloccare le porte

2 Prova a creare un'altra rete hamachi..

3 se tu sei connesso tramite localhost prova con il link xk se non va significa che
o l'hai hostato male ( se lo hai hostato su no ip ) o hai messo l'ip sbagliato nel link

spero di essere stato utile :bye:

Grazie ora lo metto su no-ip Duc e vediamo se và agli altri cmq grazie contatto lo staff che può chiudere sto topic