• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema ho 10 virus aiutatemi xke è impazzito il pc

umegghiu95

Nuovo utente
Autore del topic
25 Aprile 2011
26
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti la scansione mi ha trovato 10 grandi problemi aiutatemi ora vi elenco quali sono e voi potete dirmi come fare? io sn un ingnorante quindi non ne capisco molto allora i virus sono questi: Trojan horse generic 11.OQJ-W32.Benjamin.worm.-magic dvd ripper-Trojan horse IRC/Backdoor.sdbot4.fvr-W95/Elkern F-source e poi gli altri non me li fa vedere xke appena clikko mi dice di scaricare un file

Ultima modifica:
Riferimento: ho 10 virus aiutatemi xke è impazzito il pc

Fai una scansione con Kaspersky Anti-Virus 2011 e Malware Bytes in modalità provvisoria e provali ad eliminarli.

io ho kapersky ma è scaduto come faccio?

Compra una nuova licenza... Non posso dirti come ottenere la versione "gratis" perchè il Warez è vietato.... :emoji_slight_smile:

io sti virus li ho presi x colpa del warez xke ho scaricato una crack ed era un trojan

Allora, umegghiu prima cosa ti consiglio, di non scaricare mai niente, se non è sicuro per te, oppure fai scansione prima del file poi, istallati avast la nuova versione, che e' molto buona io appena scarico qualcosa che non e' buono non me lo fà proprio scaricare, poi ti posso consigliare Glary utiles fai una scansione con quello anche questo molto utile, o CCleanr ;)
Se poi non riesci a risolvere devi formattare mi sà :soso:
:bye:

Io quando ho problemi come questi uso ComboFix: è un potentissimo antivirus senza installazzione che elimina ogni virus! quando ha finito il pc si riavvierà e poi fai una scansione con Malware Bytes. ComboFix lo puoi usare anche se il pc ormai è "distrutto" perchè gira in dos!