Thread obsoleto Ho 2 domande da farvi!!

Alex-the-devil

Utente Medio
Autore del topic
27 Febbraio 2009
173
0
Miglior risposta
0
Raga allora ho 2 domande:
1) dove posso scaricare quel proramma ke usa un bel po di gente x attraversare i muri camminando normlamente???
2) dove si droppano nl server privato 87yt2 la spada battaglia e spada velenosa al mio lvl ( 94 )????
Do punto reputazione a ki aiuta almeno su 1 delle 2 domande :emoji_slight_smile:

mi sai dire se c'è un programma dove dice dv stnno i metin? mi puoi dare anke il link??? e poi qual'è la linfa?

se avessi launcher x lonjuyt ch1 ti farei sapere ma il file è zippato e nn me lo fa usare :|

La linfa è una spada per Guerriero, Ninjia e Sura del livello 65 e la sua caratteristica è che a ogni up sale 1% di velocità d'attaco.

il problema e ke io ho venduto anke la mia ninfa+9 +300k x mezzouomo e rancore e ora nn ho la ninfa etengo 5kk xD se qualkuno ha soldi da prestarmi... XD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
°_° mai sentita la linfa!! mika hai una foto di quest'arma??

Ultima modifica:
è la ninfa dark comunque la ho su un server vado a provare e vi fo sapere
ho provato e con la ninfa nn si fa velenosa manco cn lama del demone quindi si prende forzieri della morte

Ultima modifica:
Ehh...La ninfa non si uppa dal fabbro leggendario...Cioè io ci ho provato a trascinarla sopra il fabbro ma non succede niente.

sarebbe il primo nella terza sezione ma non hai abbastanza crediti e di solito escono armi del 70 più ke del 75

24w4o6t.jpg

E' quella che ha indossato.

E comunque per uppare dal Fabbro Leggendario c'è bisogno del client cinese e se non va vuol dire che è qualche problema di quel server privato...

allora come già detto la spada si chiama ninfa e non linfa xD comunque col client ita se voglio mi fa uppare eso +9 a tagliente +0 quindi dovrebbe andare anche con ninfa

Ultima modifica:
ma dai....dal fabbro ci si uppa solo exo,battaja,coltelli del drago e paradisiaco...le eltre no :emoji_alien:
e cmq il rogramma ke cerki si kiama WallHack..e lo cercavo ankio x client ita.. ma nn l'ho trovato..se qlcn èstarci il download :emoji_alien:
ciau...

Ultima modifica:
no a quanto pare gli unici che funzionano sui cinesi ( con launcher ita ) sono l' 1.8 e l' 1.82 beta che non hanno wallhack