ho 2 problemi con la psp

mick96

Nuovo utente
Autore del topic
15 Dicembre 2010
13
0
Miglior risposta
0
il primo :
nn riesco a mettere i temi sulla psp
ovvero io li mettto nella cartella PSP/THEMES ma poi quando vado su inpostazioni tema i temi nn c sono
ora io nn ho un cf ma ho lettto in giro ke i temi .ptf si possono mettere anke senza un cf.........se nn è cosi il mio primo problema è risolto(nn ho intenzione di mettere un cf sulla mia psp);altrimenti vorrei sapere come fare a mettere i temi.
il secondo:
nn riesco a connettere la psp alla rete wireless di casa
io seguo questa procedura
impostazioni di rete/modalita infrastruttura/nuova connessione/scandisci
dopo cio mi viene scrittto
"si è verificato un errore interno.
(80410A0B)" xkè?????
(nn credo sia un problema della mia psp visto ke ci sono altri ke hanno il mio stesso problema)

Riferimento: ho 2 problemi con la psp

il primo :
ovvero io li mettto nella cartella PSP/THEMES ma poi quando vado su inpostazioni tema i temi nn c sono
ora io nn ho un cf ma ho lettto in giro ke i temi .ptf si possono mettere anke senza un cf.........se nn è cosi il mio primo problema è risolto(nn ho intenzione di mettere un cf sulla mia psp);altrimenti vorrei sapere come fare a mettere i temi.
il secondo:
(80410A0B)" xkè?????
(nn credo sia un problema della mia psp visto ke ci sono altri ke hanno il mio stesso problema)
Non si capisce nulla parla in un italiano corretto.

il primo :
il secondo:
(80410A0B)" xkè?????
Riguardo i temi .ptf non saprei come aiutarti. Hai provato solo un tema? Oppure ne hai provato più di uno?
Riguardo l'errore 80410A0B, quando accendi i wirelles la luce del wlan (posta sopra quella della memory stick) si accende/lampeggia? Se questa non funziona potrebbe essere un problema di ossidazione di contatti! Saluti ;)

Riguardo i temi .ptf non saprei come aiutarti. Hai provato solo un tema? Oppure ne hai provato più di uno?
Riguardo l'errore 80410A0B, quando accendi i wirelles la luce del wlan (posta sopra quella della memory stick) si accende/lampeggia? Se questa non funziona potrebbe essere un problema di ossidazione di contatti! Saluti ;)
Potrebbe anche essere io ho letto che magari la psp ha degli errori che non supporta temi.pft cerca sul web @mick96

@mick96 certo,i temi in formato "ptf" puoi inserirli anche in una PSP priva di CF (Costum Firmware ossia un firmware modificato) e la soluzione al problema dei temi è molto semplice >_> La cartella non devi chiamarla "THEMES" ma "THEME" e metterla sempre in psp :emoji_relieved:,il percorso dovrà essere così: psp/THEME.Nella cartella trasferisci i temi in formato .ptf .
Riguardo all'errore di connessione è un problema di ossidazione dei contatti quindi se è ancora in garanzia e visto che hai un Firmware originale Sony puoi mandarla in assistenza ma se non è in garanzia armati di tanta pazienza ,di un cacciavite e di un diossidante e cerca qualche guida per smontarla.:emoji_relieved: Saluti,Mr.Jack,spero di esserti stato d'aiuto :emoji_alien:

mi sa ke hai ragione te.......la spia della memory stick è l'unica ke funziona le altre sono morte nn fungono + nemmeno quella del wireless e poi nn è un problema molto grosso visto ke con 90 euro ti danno una psp nuova perkè nn c'è assistenza sui componenti e per i temi ho risolto grz !

Bene, sono contento che tu abbia risolto ^^ .Segnalo :bye:

Rinomino

Ho quanto ho capito devi imparare l'italiano ....
Comunque ti consiglio di non usare internet per la psp va molto lento rispetto su Iphone 4 ....
Io mi sono fatto una cartella si simulazione della psp allora...
Io l'ho modificata quindi....
Per mettere i temi devi fare cosi
Colleghi la Psp al pc ( via usb o via memoria ) PSP / THEME / ( Scegli un tema quelle vuoi e lo trascini e lo metti [ I temi devono essere in Ptf ] )
Io vado su sto sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!