Problema Ho Aggiornato La My Psp Al Sotware 6.20 (Versione 6.20), è ho un problema ;)

TheRepperNaples

Utente Assiduo
Autore del topic
7 Gennaio 2010
612
0
Miglior risposta
0
Allora ciao a tutti, io l'altro ieri ho aggiornato la mia PsP alla versione 6.20:pianto:... (Che ha il tema PspGo, e ha playstation netwoork e altro, e funzioni tipo PsP Go) ...Voi vi kiederete qual'è il problema... il problema e che non mi legge più i giochi iso che metto sulla Memory Styck.... Come devo fare ad istallare la vecchia versione che avevo prima di aggiornarlo? (Sarebbe quella prima della versione 6.20)

Grazie in anticipo ;)

Hai questo problema perchè la versione 6.00 ha una protezione che impedisce il run dei giochi backuppati su psp. Di fatti l'unica soluzione è il metodo della batteria pandora che puoi seguire passo per passo su questo video molto dettagliato.

[yt]HYVpchvHpWg[/yt]

Già amico io ho fatto il tuo stesso errore.Ma fidati che è meglio con FW 6.20 perchè puoi leggere giochi più belli e quelli che ti piacciono scaricarli demo o comprarli dal Playstation Network.. Beh per quelli che hanno fatto questo errore aspettiamo un CF 6.20 Bucato,cosa che hanno già fatto non ricordo che azienda xd

RaiBan, Il Custom Firmaware 6.20 Qll Che Parli Tu, Lo Avevano Creato Il Gruppo MAC, Però Era Un Fake..

Per ora non c'è nessun rimedio, anche io ho una psp aggiornata alla 6.20 fw
Devo dire che è un ottimo Fw rispetto a quelli precedenti.
Prima o poi bucheranno. ^^ bisogna aspettare

Si che potete risolvere,basta fare il downgrade con la Pandora Battery + Magic Memory + Despertar del Cementerio v8 e mettete il 5.50 GEN-D3 che è patchato per leggere i giochi del 6.20 e ha anche lo stesso tema del 6.20 ;)

Visto che il creatore del topic non si connette da vari giorni per sapere se ha risolto, segnalo come problema risolto...

Aspetto un responso dall'autore del topic, se quest'ultimo non risponderà entro un giorno il topic verrà rinominato.