- 24 Gennaio 2009
- 1
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ciao a tutti, dopo aver creato un nuovo progetto as 2.0, inserito un video e scelto la skin steelexternalall sono riuscito ad aggiungere la durata del video, quindi creando una label e applicandogli nel primo fotogramma questo codice:
Ora ho provato a modificare le proprietà (un pò a caso) della label per formattarla, ma il problema è sempre lo stesso: io faccio partire il filmato e il tempo mi viene visualizzato in secondi, o meglio in questo modo (ad esempio): 188.374 (188 secondi... 3...)
Io vorrei visualizzare il tempo con la formattazione HH:MM:SS
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Non c'è sciax2 a rispondermi XDXD ?? scherzo va be speriamo che qualcuno risponda a questa gnocchezza.. almeno credo che lo sia... devo solo formattare un testo ma non ho trovato niente su google
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Ora ho provato a modificare le proprietà (un pò a caso) della label per formattarla, ma il problema è sempre lo stesso: io faccio partire il filmato e il tempo mi viene visualizzato in secondi, o meglio in questo modo (ad esempio): 188.374 (188 secondi... 3...)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
UUP RAGAZZI!!!Ciao a tutti, dopo aver creato un nuovo progetto as 2.0, inserito un video e scelto la skin steelexternalall sono riuscito ad aggiungere la durata del video, quindi creando una label e applicandogli nel primo fotogramma questo codice:
Codice:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Non c'è sciax2 a rispondermi XDXD ?? scherzo va be speriamo che qualcuno risponda a questa gnocchezza.. almeno credo che lo sia... devo solo formattare un testo ma non ho trovato niente su google
Ultima modifica: