Domanda Ho appena iniziato a dilatare il lobo

TarducciBrother

Utente Medio
Autore del topic
29 Agosto 2012
139
0
Miglior risposta
0
Ragazzi,ho appena iniziato a dilatare il lobo,e ho una spirale di 2 mm (penso)
Potete dirmi per caso quando posso cambiare misura e magari come evitare varie infezioni?
Grazie.

Riferimento: Ho appena iniziato a dilatare il lobo

Ragazzi,ho appena iniziato a dilatare il lobo,e ho una spirale di 2 mm (penso)
Potete dirmi per caso quando posso cambiare misura e magari come evitare varie infezioni?
Grazie.

Per evitare errori nella dilatazione, si procedere di 1 millimetro al mese...e comunque gli esperti raccomandano di non utilizzare spirali in quanto il loro diametro non è costante in tutta la sua superfice.

In teoria sarebbe giusto, come dice Anattup, dilatarlo di mese in mese. Io invece di dilatare 1mm per volta ho fatto 2 alla volta.

Il primo che ho usato è stato una spirale di 2mm, poi un'altra spirale di 4mm dopo qualche mese e ora, il terzo, di 6mm, ma è un cono.

Il modo migliore per iniziare la dilatazione non è di sicuro la spirale come io e te abbiamo fatto, dicono che il buco non è preciso e viene una forma strana, a me sinceramente è perfetto, anche se ora ho preferito utilizzare un cono per misure un po' più grandi.

In teoria sarebbe giusto, come dice Anattup, dilatarlo di mese in mese. Io invece di dilatare 1mm per volta ho fatto 2 alla volta.

Il primo che ho usato è stato una spirale di 2mm, poi un'altra spirale di 4mm dopo qualche mese e ora, il terzo, di 6mm, ma è un cono.

Il modo migliore per iniziare la dilatazione non è di sicuro la spirale come io e te abbiamo fatto, dicono che il buco non è preciso e viene una forma strana, a me sinceramente è perfetto, anche se ora ho preferito utilizzare un cono per misure un po' più grandi.

Diciamo che l'irregolarità c'è, ma a misure piccole ovviamente non è percepibile...da questo momento in poi ti consiglio di usare, come ben sai, dilatatori con un diametro regolare, i coni appunto, che a mio avviso offrono anche una migliore praticità nell'atto della dilatazione.

Ultima modifica:

Diciamo che l'irregolarità c'è, ma a misure piccole ovviamente non è percepibile...da questo momento in poi ti consiglio di suare, come ben sai, dilatatori con un diametro regolare, i coni appunto, che a mio avviso offrono anche una migliore praticità nell'atto della dilatazione.

Sìsì infatti come ho detto magari all'inizio ci può anche stare una spirale, tanto il buco è piccolo. Non appena ha iniziato ad essere più grande ho preso il cono. Anche se sicuramente è ancora meglio usarlo dall'inizio per una dilatazione perfetta.

Io intendevo fare così: dilatare di mese in mese e tipo il mese prossimo metto un 4 mm.
Però poi passerò al tunnel,dicono che quello è perfetto per dilatare.

Io intendevo fare così: dilatare di mese in mese e tipo il mese prossimo metto un 4 mm.
Però poi passerò al tunnel,dicono che quello è perfetto per dilatare.

Infatti è così che devi fare.. io ho fatto 2mm di volta in volta, al mese...
Comunque il tunnel è perfetto ;)