Domanda Ho Bisogno Dei Plugin per Bukkit

wwf

Nuovo utente
Autore del topic
1 Novembre 2010
6
0
Miglior risposta
0
Salve ho un problema ho aperto un server su minecraft e avrei bisogno dei plugin principali (registrazione,shop,anticheat,antibot,fazioni,tpa,pvp,safezone ecc..) se riuscite a trovarli in italiano ve ne sarei grati
 
Riferimento: Ho Bisogno Dei Plugin per Bukkit

Salve ho un problema ho aperto un server su minecraft e avrei bisogno dei plugin principali (registrazione,shop,anticheat,antibot,fazioni,tpa,pvp,safezone ecc..) se riuscite a trovarli in italiano ve ne sarei grati

Ecco i vari nomi che cercherai nella sezione plugin :

registrazione :

- AuthMe ( ha qualche bug)
- xAuth

Shop :

- ChestShop
- MoneyDrop (per fare soldi)
- vShop

anti Chat :

- Orebfuscator (fa laggare un po ma è l'unico contro xRay)
- No cheat
- NO TNT
- No Lagg
- No cheat (integrale)

tpa,pvp,safezone :

- Essential

Altro :

SupplySign -> Per fare i dispenser con oggetti infiniti
Lockette -> Per mettere i cartelli su chest e fornaci
TreeAssist -> Basta che tagli un solo scacchetto di un albero e tutto si distrugge, ripiantando il seme.
MCMMO -> Gestione colore
 
Riferimento: Ho Bisogno Dei Plugin per Bukkit

ma una volta scaricato AuthMe lo inserisco nella cartella dei plugin e riavvio il server? o devo configurare qualcosa?
 
Riferimento: Ho Bisogno Dei Plugin per Bukkit

Devi configurare il file dei permessi. Il classico permission dentro la cartella di authMe
 
Riferimento: Ho Bisogno Dei Plugin per Bukkit

come si configura?
 
Riferimento: Ho Bisogno Dei Plugin per Bukkit

Sto renderizzando il mio video o come cavolo si dice xD su una guida per permissionex, poi lo carico su youtube e ti passo il link ^^
 
Riferimento: Ho Bisogno Dei Plugin per Bukkit

Se vai sulla descrizione del plugin c'è scritto come si configura :|
 
Riferimento: Ho Bisogno Dei Plugin per Bukkit

essential c'è ne sono tanti qual'è quello per le fazioni tpa (quello più usato)?
 
Riferimento: Ho Bisogno Dei Plugin per Bukkit

essential c'è ne sono tanti qual'è quello per le fazioni tpa (quello più usato)?

Ti consiglio di scaricare Essentials Core ed Essentials GroupManager (GroupManager al posto di Permissions e PermissionsEx). Con Essentials Core hai una multitudine di comandi e con Essentials GroupManager configuri tutti i permessi. Essentials Extra mi sembra un po' inutile, perchè serve per poche cose ma se vuoi scaricarlo fai pure :emoji_relieved: