Problema risolto Ho bisogno del vostro aiuto ^^

Federica96

Nuovo utente
Autore del topic
22 Dicembre 2009
39
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti io non ho mai giocato a metin2 e vorrei provarlo c'è qualcuno di voi che ci gioca e magari sul game mi può dare una mano?? spiegarmi bene il gioco eccetera? grazie in anticipo hihihihi *-*
 
Riferimento: Ho bisogno del vostro aiuto ^^

Sposto in Assistenza tecnica! :emoji_smiley:
Comunque, se cerchi bene ci sono varie guide sul come registrarsi, scaricare il gioco e capire le basi del gioco. Ti spiego io in grandi linee:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
è il sito del gioco dove puoi registrarti e scaricare il gioco. Una volta scaricato il gioco, potrai crearti il personaggio, potrai scegliere tra 4 classi: Guerriero, Sura, Shamano, Ninja. Una volta arrivata a livello 15 potrai scegliere la specializzazione: per esempio se hai scelto Guerriero potrai scegliere tra Corporale o Mentale, se hai scelto Sura potrai scegliere Magia Nera ecc.ecc..
Poi, basta seguire le missioni e tutto viene da se :emoji_smiley:
Buon game! ^^
 
Riferimento: Ho bisogno del vostro aiuto ^^

Una volta scaricato il gioco, potrai crearti il personaggio, potrai scegliere tra 4 classi: Guerriero, Sura, Shamano, Ninja. Una volta arrivata a livello 15 potrai scegliere la specializzazione: per esempio se hai scelto Guerriero potrai scegliere tra Corporale o Mentale, se hai scelto Sura potrai scegliere Magia Nera ecc.ecc..

lo correggo io appena sarai arrivata al 5 non 15 xD comunque io è da molto tempo che gioco a metin so molto del gioco comunque se può interessarti ultimamente ha aperto un nuovo server chiamato Kronos ma non ti conviene giocarci li perchè ormai i prezzi degli oggetti (item) stanno aumentando di molto
 
Riferimento: Ho bisogno del vostro aiuto ^^

Mi permetto di consigliarti, almeno per i primi tempi, per assaporare il VERO sapore di Metin2, di giocare sul server ufficiale.
Per molte risposte complete e dettagliate controlla la WIKI ufficiale di Metin2:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Per comprendere meglio, in generale, Metin2 controlla la voce su Wikipedia:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Per domande a cui non trovi risposta, chiedi quì o contattami su Skype: albs_dg.

@Federica96
Problema risolto?
 
Riferimento: Ho bisogno del vostro aiuto ^^

Mi permetto di consigliarti, almeno per i primi tempi, per assaporare il VERO sapore di Metin2, di giocare sul server ufficiale.
Per molte risposte complete e dettagliate controlla la WIKI ufficiale di Metin2:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Per comprendere meglio, in generale, Metin2 controlla la voce su Wikipedia:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Per domande a cui non trovi risposta, chiedi quì o contattami su Skype: albs_dg.

@Federica96
Problema risolto?
C'è un problema quando finisce di scaricare e lo apro mi si spegne sempre il computer perchè??
 
Riferimento: Ho bisogno del vostro aiuto ^^

Sicuro che il tuo computer rispetti i seguenti requisiti minimi?

OS - Win XP, Win 2000, Win Vista, Win 7
CPU - Pentium 3 1GHz
RAM - 512M
Disco rigido - 1 GB
Scheda grafica - Scheda grafica con più di 32MB di RAM
Scheda audio - Support DirectX 9.0
Mouse - Mouse compatibile con Windows


Fammi capire, il gioco riesci ad installarlo, oppure ti si spegne quando apri l'eseguibile appena scaricato?

@Federica96

------------------------------------------------------------------------
Se hai Windows XP, o superiori, controlla il minidump (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
), per cercare di capire il motivo del crash.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Ho bisogno del vostro aiuto ^^

Sicuro che il tuo computer rispetti i seguenti requisiti minimi?

OS - Win XP, Win 2000, Win Vista, Win 7
CPU - Pentium 3 1GHz
RAM - 512M
Disco rigido - 1 GB
Scheda grafica - Scheda grafica con più di 32MB di RAM
Scheda audio - Support DirectX 9.0
Mouse - Mouse compatibile con Windows


Fammi capire, il gioco riesci ad installarlo, oppure ti si spegne quando apri l'eseguibile appena scaricato?

@Federica96

------------------------------------------------------------------------
Se hai Windows XP, o superiori, controlla il minidump (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
), per cercare di capire il motivo del crash.
Allora praticamente finisco di installarlo e anche di far caricare le patch clicco inizia Gioco e dopo 5 minuti mi si spegne il pc come mai?
 
Riferimento: Ho bisogno del vostro aiuto ^^

Allora sicuramente il tuo PC non rispetta i requisiti minimi che ti ho elencato sopra, giusto?
Se è così, non puoi farci nulla, o cambi PC, o non giochi a Metin2.

@Federica96
Facci sapere.
 
Riferimento: Ho bisogno del vostro aiuto ^^

Allora sicuramente il tuo PC non rispetta i requisiti minimi che ti ho elencato sopra, giusto?
Se è così, non puoi farci nulla, o cambi PC, o non giochi a Metin2.

@Federica96
Facci sapere.
Esistono i P.Server di Metin2 in italiano?
 
Riferimento: Ho bisogno del vostro aiuto ^^

Se vuoi qualche volta andiamo a expare insieme sono su omega liv 31 :emoji_relieved:
 
Riferimento: Ho bisogno del vostro aiuto ^^

Ti informo che l'utente, ormai, è passata a 4Story.
Segnalo, problema risolto.