Salve a tutti, è da ieri sera che l'app clash of clans che ho installato sul mio dispositivo android non si apre dicendomi ERRORE DI CONNESIONE (Verifica la tua connessione e riprova) ... Il problema è che le connessioni che ho sempre usato fino a ieri sera sono buone sia il WI-FI che la connessione dati 3G .... Ho provato a riavviare il cellulare, reinstallare l'app, cancellare cache e dati ecc.. ma ancora mi da questo errore... Come potrei fare per risolvere? PS. Poco prima dell'inconveniente avevo provato a creare un serveer privato PROJECT installando un app Host editor mi sembra e sul pc anche un programma collegato a questi.. ma subito pochi minuti dopo li ho eliminati perchè mi annoiavo a creare sto server.. inoltre il mio galaxy s4 con versione android 4.4.2 KitKat aveva i permessi di root ottenuti con odin ma subito dopo il problema con clash ho provato a fare unroot direttamente dall app SuperSU e a riavviare il telefono quindi non ho trovato più questa app e penso di aver tolto il root... Vi prego come potrei fare per risolvere questo problema?