Ho bisogno di aiuto con la debbo v4

SuperLoris

Utente Attivo
Autore del topic
16 Febbraio 2008
306
0
Miglior risposta
0
Ciao a ttti......io ho messo ieri debbo v4 cn il 2 metodo di bobo...ma posso usare dei loader v20????Se nn posso mi dite un server ke posso usare loader v20 cn la guida plz
 
il loader v20 nn sono sicuro che vada corretemente cmq se vuoi usare il loader v20 ti consiglio la hablog v20 v15
 
ciao :emoji_slight_smile: ti consiglio per la v20 skiwolver o hablog anche se quest'ultimo è con un pò di bug ma se ti intendi di programmazione puoi riparare :emoji_slight_smile:
 
Discusione con titolo non consono secondo il regolamento questi tipi di titoli poblema,aiuto e titoli che non introducono il poblema vanno puniti con l'infrazione!!

Ps: Rinomino!!
 
Ciao,se vuoi usare il loader v20 ti consiglio la hablog v20 v15
 
Lo sò..

Ciao a tt lo sò che mi consigliate hablog ma nn lo riesco ad usare neanke cn le guide chi me ne da una che si capisca vi pregoo
 
Bhe l'ho fatta ma..

L'ho fatta ma nn riesco lo stesso...aiutatemiii plzz
 
Cn la debboV4 I Loader V20 Puoi usarli ( anche se nn vanno molto bene ) Poi t consiglio la hablog V12.3 E la skiwolker V2 Rev 1 Che vanno Cn i Loader V20
 
skywolker no....però se trovate un loader v20 bono....funzionano tutti con cms
 
la skiwolker non funziona con mysql...e tutti i loader v20 funzionano solo con cms
 
Il Content management system (CMS), letteralmente "Sistema di gestione dei contenuti" è una categoria di sistemi software che serve a organizzare e facilitare la creazione collaborativa di documenti e di altri contenuti.

Tecnicamente il CMS è un'applicazione lato server, divisa in due parti: il back end, ovvero la sezione di amministrazione, che si occupa di organizzare e supervisionare la produzione del contenuto, e il front end, cioè la sezione dell'applicazione che l'utente usa per realizzare fisicamente modifiche, aggiornamenti ed inserimenti.


Ecco Cosa è un CMS ^^
 
ok..

ok grz ma cmq mi dai un server facile da usare....dicevi ke skiwolker puo usare la v20 e è senza mysql mi dai dove scaricarlo cn guida plz
 
io ho debbo v3.5 con il loader v20.... o sano un mago pk mi parte benissimo o sei tu k sei stato informato male....