Richiesta Ho bisogno di Aiuto per Creare Retro Habbo

Gioitaliano

Utente Assiduo
Autore del topic
18 Gennaio 2013
682
57
Miglior risposta
0
Io Ho Bisogno di Aiuto per creare un Retro Habbo (con Hamachi), il problema che riscontro sempre sono gli errori che mi spuntano nelle varie pagine, quindi ho deciso di farmi aiutare da voi. Io voglio usare DnT CMS v2. Credo che gli errori che riscontro sempre siano problemi di configurazione. Perfavore Aiutatemi. Grazie.

Riferimento: Ho bisogno di Aiuto per Creare Retro Habbo

Si scusa il Ritardo, sono questi gli errori:

SCREEN :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Cosa devo fare?Uso Xampp 1.7.1, e da quanto sto usando quello succedono queste cose :

1) Mi spuntano sempre gli errori (Prima usavo 1.7.7)
2) Non mi spunta nemmeno la Index... (Quando usavo 1.7.7 spuntava ma con gli errori)

Si scusa il Ritardo, sono questi gli errori:

SCREEN :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Cosa devo fare?Uso Xampp 1.7.1, e da quanto sto usando quello succedono queste cose :

1) Mi spuntano sempre gli errori (Prima usavo 1.7.7)
2) Non mi spunta nemmeno la Index... (Quando usavo 1.7.7 spuntava ma con gli errori)
Ti spuntano perché quando hai installato la 1.7.1 non hai cancellato la cartella di xampp. Quindi ora vai nel Disco Locale, poi cancella la cartella xampp. Disinstalla xampp e reinstallalo.

Ti spuntano perché quando hai installato la 1.7.1 non hai cancellato la cartella di xampp. Quindi ora vai nel Disco Locale, poi cancella la cartella xampp. Disinstalla xampp e reinstallalo.

Io ho prima di tutto scaricato xampp 1.7.1 nel frattempo dell'unistall del 1.7.7, poi alla fine dell'istallamento di 1.7.1 ho riavviato il pc per cancellare la cartella di xampp 1.7.7.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Ok faccio come hai detto e vediamo se funziona ^^.

Riavvio PC.

Ultima modifica:

No forse ho capito il problema, prima avevi creato un'altro retro? :mmm:

No forse ho capito il problema, prima avevi creato un'altro retro? :mmm:
Sì, poi aveva disinstallato Xampp 1.7.7 e installato Xampp 1.7.1 senza prima eliminare la cartella xampp nel Disco Locale. Era questo il problema.

Sì, poi aveva disinstallato Xampp 1.7.7 e installato Xampp 1.7.1 senza prima eliminare la cartella xampp nel Disco Locale. Era questo il problema.

Allora vai su C: e cancella xampp dopodichè disinstalli xampp e lo riinstalli se hai windows 7 o 8 ti consiglio di usare xampp 1.7.3 :soso:

io ho Windows 7, quindi devo usare xampp 1.7.3 ? Tutti mi dicevano di usare 1.7.1, c'è anche il download nella pagina dei DnT Cms ..

Allora vai su C: e cancella xampp dopodichè disinstalli xampp e lo riinstalli se hai windows 7 o 8 ti consiglio di usare xampp 1.7.3 :soso:
E' la stessa cosa che ho scritto io.
io ho Windows 7, quindi devo usare xampp 1.7.3 ? Tutti mi dicevano di usare 1.7.1, c'è anche il download nella pagina dei DnT Cms ..
No, per Windows 7 con 1.7.1 vai bene.

io ho windows 7 uso la 1.7.3 e mi va perfettamente, anche io avevo quel problema :paura: fai come ti ho consigliato e vedi se funziona, poi dimmi. Se non dovesse funzionare poi sempre disinstallare questo xampp :soso:

io ho windows 7 uso la 1.7.3 e mi va perfettamente, anche io avevo quel problema :paura: fai come ti ho consigliato e vedi se funziona, poi dimmi. Se non dovesse funzionare poi sempre disinstallare questo xampp :soso:
Quel problema si ha ogni volta che disinstalli una versione di Xampp e ne installi un'altra senza prima cancellare la cartella. Quindi visto che il migliore per Windows 7 è la versione 1.7.1, usa quella :emoji_slight_smile:

Raga, ho importato il Database.Forse come ho detto nel mio primo post , forse è problema di configurazione, vi do il Codice PHP di Config e Client? (sono solo quei due, credo) a vero dimenticavo xD e il Config dell'Emu (Phoenix 3.8.1)

Raga, ho importato il Database.Forse come ho detto nel mio primo post , forse è problema di configurazione, vi do il Codice PHP di Config e Client? (sono solo quei due, credo) a vero dimenticavo xD e il Config dell'Emu (Phoenix 3.8.1)
Devi fare come ti ho detto, cancella la cartella xampp e poi reinstallalo. Poi importa il CMS e il DB e configurali.

Ok ma ti da ancora quel problema ? :mmm:

Devi fare come ti ho detto, cancella la cartella xampp e poi reinstallalo. Poi importa il CMS e il DB e configurali.

L'ho fatto. Allora facciamo così, io configuro come so fare e poi vi dico se mi spuntano ancora gli errori.

Però un piccolo problema, mi dite cosa configurare nel Database?

L'ho fatto. Allora facciamo così, io configuro come so fare e poi vi dico se mi spuntano ancora gli errori.

Però un piccolo problema, mi dite cosa configurare nel Database?

Dal database devi configurare il cms_system e il system_config:emoji_slight_smile:

Allora ho Istallato XAMPP 1.7.1, ho importato il Database, ho configurato il CMS, l'ho copiato e incollato su htdocs.Ora vi dico se mi da degli errori

PS : Xampp l'ho disistallato, poi alal fine dell'unistall lo reistallato.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Dimenticavo... su htdocs ricordo che si deve cancellare tutto ciò che ha all'interno, poi incollare db (se non sbaglio).

Allora ho Istallato XAMPP 1.7.1, ho importato il Database, ho configurato il CMS, l'ho copiato e incollato su htdocs.Ora vi dico se mi da degli errori

PS : Xampp l'ho disistallato, poi alal fine dell'unistall lo reistallato.

Usa la versione 1.7.1 configura Cms_system e system_cinfig, postaci i config e ti dico se hai configurato tutto bene.