• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Ho bisogno di aiuto per il mio sito in HTML

Inesistente

Nuovo utente
Autore del topic
11 Dicembre 2009
26
41
Miglior risposta
0
volevo chiedere di piu su un paio di cose che magari voi in 2 secondi mi rispondete :P

-1 come faccio a mettere nel mio sito l opzione che gli utenti si registrino?

-2 sapete il codice per far si che si veda quanti visitatori ci sono stati?

-3 cerco qualcuno che sappia fare un buon logo oppure qualcuno che mi sappia dire un nome di un buon programma per farli :emoji_slight_smile:

grazie di tutto e spero mi sappiate aiutare :love:

1) puoi programmare un login in PHP o oppure usare un CMS ( che trovi qui)
2) puoi registarti su questo sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e usare un loro contatore inserendolo nel tuo sito
3)Puoi usare Photoshop:

^^

1- Dipende che sito è.

2-Ti consiglio di usare ShinyStat™

3-Se non sai graficare chiedi in Grafica, sezione dello Sciax2 Forum.

Ecco qui un altro esempio di come potresti fare:

1) Per creare un login/registrazione ti occorre un linguaggio lato server (es. PHP o ASP.NET) ed un database (consiglio MYSQL) che memorizzi i record che servono all'utente per eseguire il login.

Ti consiglio, se non sai php, di ricercare script già pronti, che ti risparmiano molto molto tempo.

2) Per le visite, vi sono molti siti che offorno questo genere di servizio gratuitamente, io utilizzo

3) Anche qui vi sono una miriade di programmi, io però utilizzo Photoshop (sowftare grafico Adobe, a pagamento, ma con trial provabile) oppure se cerchi qualcosa di gratuito e di buon livello ti consiglio Gimp, poi va a tua discrezione scegliere il migliore.

Marf

1- Dipende dal sito.
2- Cerca su google, ci sono molti siti a riguardo dove ti danno appunto un codice html di un contatore dei visitatori da mettere sotto l'header.
3- Usa Gimp, gratuito e semplice da usare.