Salve oggi in un in cui sono competition manager ha subito dei DOS con bot e script vari,I mod e tutto lo staff compreso io abbiamo cerkato di bannarlo ma non ci siamo riusciti ovviamente l'hotel nn è stato kiuso xke abbiamo saputo resistere all'attacco grazie al prezioso intervento di David(admin del retro)
Fortunatamente non abbiamo dovuto chiudere niente.
Lo scripter manda rikatti nelle kiamate mod skrivendo fate questo o dosso il retro ecc...
Ore: 17 e qualkosa:
Un nuovo mod è stato preso nella sua stanza compare uno skripter ke causa un alterazione alla stanza,Quel mod non sapendo bannare chiama me che arrivo e caccio tutti dalla stanza lasciando il messaggio sicurezza poi rientrando troviamo tutto normale.
Ma è possibbile che non siamo riusciti a bannarlo?Sarà proxato?
Questo skripter come mi hanno riferito ha fatto mettere in manutenzione 1 un altro retro x una settimana
Ovviamente noi nn abbiamo messo in manutenzione e ne chiuso e ne riavviato il server
un admin(david) è riuscito a capire ke ha un progamma che inverte i ban in semplici e normali scaccia ma quale sarà?Oppure ha sbagliato termine ed era un proxy?Attendo una risposta
Mod scusate modifikate il titolo in Dos senza ban è possibbile?
Fortunatamente non abbiamo dovuto chiudere niente.
Lo scripter manda rikatti nelle kiamate mod skrivendo fate questo o dosso il retro ecc...
Ore: 17 e qualkosa:
Un nuovo mod è stato preso nella sua stanza compare uno skripter ke causa un alterazione alla stanza,Quel mod non sapendo bannare chiama me che arrivo e caccio tutti dalla stanza lasciando il messaggio sicurezza poi rientrando troviamo tutto normale.
Ma è possibbile che non siamo riusciti a bannarlo?Sarà proxato?
Questo skripter come mi hanno riferito ha fatto mettere in manutenzione 1 un altro retro x una settimana
Ovviamente noi nn abbiamo messo in manutenzione e ne chiuso e ne riavviato il server
un admin(david) è riuscito a capire ke ha un progamma che inverte i ban in semplici e normali scaccia ma quale sarà?Oppure ha sbagliato termine ed era un proxy?Attendo una risposta
Mod scusate modifikate il titolo in Dos senza ban è possibbile?
Ultima modifica: