Problema risolto Ho Bisogno Di Dcr v36!

jabboreturn

Utente Medio
Autore del topic
4 Agosto 2010
161
0
Miglior risposta
0
Si Avete Capito Bene Lo sò Che nè Una Domanda Vechissima Ma Ho Bisogno Dcr v36 Per il mio retro BabboHotel Come Potrete Vedere Su Posta qui link Del Tuo RetroServer,Beh Spero potreste Agliutarmi anche se non li trovate mi potreste dare almeno un pack da hostare??? Grz In Aticipo A Tutti.

Riferimento: Ho Bisogno Di Dcr v36!

No Mi Dispiace Ma Quelli Di Cyntax Non Sono Compatibili Con Il Mio emu,Quelli Di Cyntax Funzionano Solo Se Entro Io Ma Carica Solo Shockvawe :emoji_slight_frown: Non'è Risolto

Non Vanno Prova A Cliccarci Non Si Aprono Comunque Se Non Riesci A Trovarli Mi Potresti Trovare Un Pack Da Hostare? Se è No Cerca Altri Io Li Ho Cercati Mille Volte E Ancora Li Sto Cercando!

Non Vanno Prova A Cliccarci Non Si Aprono Comunque Se Non Riesci A Trovarli Mi Potresti Trovare Un Pack Da Hostare? Se è No Cerca Altri Io Li Ho Cercati Mille Volte E Ancora Li Sto Cercando!
I DCR sono formati dai variables e dai texts, questi due elementi formano un pack di DCR :emoji_slight_smile:
quindi non so che dirti.

Lo Sò Però Ne Puoi Trovarne Altri Di Dcr? Però Devi Controllare Se Vanno,Se Vanno Te "Amo"!!!

Non Ne Và Neanche 1 Ma Grazie Lo Stesso.Qualcuno Può Agliutarmi A Trovare Questi Maledetti Dcr! :emoji_slight_frown:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Agliutoooo Me Stanno A Uccide Con Messaggi Su Fb Dicendo Che Non vanno I Dcr Please Datemi Dei Dcr!!! :indiavolato: :indiavolato: Non Ce La Faccio Più xD

Ultima modifica:

Non Ne Và Neanche 1 Ma Grazie Lo Stesso.Qualcuno Può Agliutarmi A Trovare Questi Maledetti Dcr! :emoji_slight_frown:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Agliutoooo Me Stanno A Uccide Con Messaggi Su Fb Dicendo Che Non vanno I Dcr Please Datemi Dei Dcr!!! :indiavolato: :indiavolato: Non Ce La Faccio Più xD
Ormai i dcr per v36 sono pochissimi, e trovare i pack è difficile quindi ti consiglio di fare un retro v63. E comunque Non siamo dei tuoi picciotti, quindi quando richiedi delle cose almeno un per favore lo puoi dire.