Aio

Utente Senior
Autore del topic
26 Febbraio 2010
1.606
21
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, avrei bisogni di alcuni crediti o furni su habbo.co.uk per costruire un poker visto che quelli di uk sono abbastanza ingenui per non dire nabbi che puntano tantissimo. Quindi vi chiedo gentilmente se avete roba o crediti che non vi servono di contattarmi. Il mio nome di uk è aio. (punto incluso xD) e se siete così gentili ci diamo un appuntamento e mi regalate qualcosa. Ovviamente se il poker va bene vi ridò tutti quello che mi avete dato.
 
nessuno sara mai disposto di darti crediti o furni sopratutto regalarteli percio secondo me ho te li procuri in qualche modo ho ti fai ricariche anche se te lo sconsiglio...
e come in habbo nessuno ti regalera mai dei crediti... :emoji_slight_smile:
 
nessuno sara mai disposto di darti crediti o furni sopratutto regalarteli percio secondo me ho te li procuri in qualche modo ho ti fai ricariche anche se te lo sconsiglio...
e come in habbo nessuno ti regalera mai dei crediti... :emoji_slight_smile:

Ma che dici? Sei mai stato su habbo.co.uk?? E' pieno di nabbi che si fanno le ricariche, alcuni italiani che stano su uk sono ricchissimi.
 
lo so ci sono stato molte volte piu di te ed e come di io :emoji_slight_smile:

Come facevi a parlare, se non sai l'inglese?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Nessuno non ha niente da darmi? :emoji_slight_frown:
 
Ultima modifica:
visto io te lo detto che nessuno di dava niente te non ascolti mai :emoji_slight_smile:
 
Ciao ragazzi, avrei bisogni di alcuni crediti o furni su habbo.co.uk per costruire un poker visto che quelli di uk sono abbastanza ingenui per non dire nabbi che puntano tantissimo. Quindi vi chiedo gentilmente se avete roba o crediti che non vi servono di contattarmi. Il mio nome di uk è aio. (punto incluso xD) e se siete così gentili ci diamo un appuntamento e mi regalate qualcosa. Ovviamente se il poker va bene vi ridò tutti quello che mi avete dato.

DA NOTARE CHE HA SCRITTO: Ovviamente se il poker va bene vi ridò tutti quello che mi avete dato xD


cmq quanto valgono i dadi su uk?
 
Mi dispiace Aio, ma è la verità, nessuno sarà mai disposto a, come dici tu, "prestarti" furni per il poker.. su Habbo nessuno regala qualcosa per niente, tutti hanno un secondo fine, dal nabbetto al truffatore. ;)
 
Aio sei il solito non credi a nessuno...lo dicono tutti che nessuno presta furni :emoji_slight_smile:
 
Se vuoi crediti furni o altre roba c'è una sola soluzione ^^

"COMPRALI" ^^
 
Nessuno ti darà niente cmq con 3 euro che equivalgono a 4 sterline circa puoi comprare con 24 crediti in affare 5 dadi :emoji_slight_smile:
 
Scusa Aio se stai su habbo perche non li scambi con quelli uk io sarei disposto a scambiarli...ho 8 crediti e 2-3 furni in uk