ho bisogno di sorgenti

!GG91!

Nuovo utente
Autore del topic
29 Agosto 2008
5
0
Miglior risposta
0
salve ragazzi.....so che questo è uno dei forum piu affermati per quanto riguarda habbo hotel......premetto che sono un programmatore di professione.....ma si sa l' estate porta cazzeggio....cosi a me e a un mio amico ci è frullata la pazza idea di creare una nostra personale versione di habbo.....mi spiego meglio....non vogliamo essere banali creando l' ennesimo retro server.....ma vogliomo riscrivere da capo una nostra personalissima versione di questo gioco.....facendolo in modo da non violare i diritti da nessuno.....quindi ora vi chiedo potreste postarmi in questo topic il codice sorgente di habbo??? anche una versione vecchissima....è solo per avere uno spunto di codice.....grazie a tutti a priori e ciao:banana:

se 6 un programmatore esperto dovresti prenderla da solo no -.-... Cmq siccome 6 esperto veditela tu :emoji_smiley: io sono nabbo

se 6 un programmatore esperto dovresti prenderla da solo no -.-... Cmq siccome 6 esperto veditela tu :emoji_smiley: io sono nabbo
in questo modo lo stai solo dimostrando di essere nabbo io lo so fare benissimo a prendere i sorgenti da un sito......ma c'è un problema ultimamente ho troppa poca banda e il mio pc avendo un vecchio Athlon 3000+ si surriscalda e si spegne oppure crascha in continuazione vabbe provvederò da solo...

°_° Sono un mito (:emoji_relieved:)
HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

è tutto sbagliato tu hai preso solo il codice html della pagina di log.....:ragione:......però almeno hai avuto la gentilezza di provarci.....grz davvero...

......vi avviso questo sito sta rischiano il defaccing.....

noooo ma quanto ci vuole?????
FIERFOX: click destro > visualizza sorgente
INTERNET EXPOLORER: click destro > HTML

et voilà

allora ti spiego na cs x sorgente di un sito si intende l' intero contenuto del sito.....tu in questo modo mi hai dato soltanto il sorgente della pagina di log....che lo sapevo vedere pure io......lasciate perdere faccio da solo......e faccio na guida x scaricare i siti......cmq voi che dite che nn sn un programmatore di professione vi rispondo dicendovi.....avete presente il tribe freezer??? ecco quello è del mio team

[OT]Questo sito sta rischiando il defaccing? ma vaffanchiappola, ti defaccio la memoria.[/OT] :ragione:

Non dire Boiate... ciao.