ho bisogno di un aiuto -.-

Jumper

Utente bannato
Autore del topic
6 Giugno 2008
67
0
Miglior risposta
0
nn me ne frega che è la sezione sbajata perkè nn è giusto che per colpa degli altri alcuni utenti sono costretti a fermarsi sui progetti nel creare un hotel.
Quindi io posto qua la mia domanda :

1)quando vado su localhost va sull' holoCMS e vado su new registration e completo tutto metto i dai sql tutti giusti ma qndo vado alla seonda pagina mi esce solo l'imagine del holo cms

2)quando avvio il debug del server mi esce quella scritta rosso ho provato molte volte ad istallare l'obdc e mi da sempre quello

3)come faccio a farla apparire sul mio sito che vojo devo modificare il config.php

spero che nn mi diate nessuna infrazione visto che ho le mie ragioni -.-

è vero che hai le tue raggioni ma calmati...tanto prima o poi risolviamo il problemaxD:emoji_slight_smile:credo che devi modificare config.php

grazie questo lo sapevo ma come e rispondi a tutte e 3 le domande scusa per il mio comportamento sto incazzato

1°scusa ma non sò aiutarti
2°conviene calmarti...altrimenti finisci male...

jumper se vuoi restare ancora nel forum modera i termini e stai calmo non siamo delle pezze. perkè col tuo atteggiamento
1 nessuno ti aiuta
2 rischi il ban

Si ma nn è giusto che per colpa degli altri alcuni utenti nn possono chiedere aiuto e nn credo che per questo mi banneranno

non c'importa di quello che tu ritieni a noi c'importa che tu segua le regole e che non le infrangi

Bhe guarda non è komportandoti kosì ke otterai aiuto anzi otterrai le porte in faccia :emoji_smiley:

Jumper, sinceramente, spero che non ti aiuta nessuno!!

Stai calmo, e non fare l'idiota! Così forse qualcuno ti aiuta.. -.-