Richiesta Ho bisogno di un cms e db funzionanti! per retro v63 con hamachi

StephanElShaarawy

Utente Medio
Autore del topic
21 Marzo 2011
249
44
Miglior risposta
0
Problema home retro

Salve a tutti.. sto cercando di fare un retro v63 con hamachi ma ho un problema. Dopo aver messo il database, aver messo il cms nella cartella htdocs di xampp dopo aver cancellato tutto il suo contenuto, e soprattutto dopo aver configurato la cartella config con la password e nome del db e indirizzo ip di hamachi, se apro internet e scrivo localhost oppure metto l'indirizzo ip di hamachi dovrebbe venir già fuori la home dell'hotel. A me no. Perchè? dove sbaglio? c'è qualche passaggio che ho saltato? sto seguendo una guida molto dettagliata su youtube: all'inizio anche al creatore era venuta fuori questa pagina, però alla fine riapre la cartella config e leva le mauscole e poi ricarica la pag e la home gli viene. Io ho provato ma a me no.
Rispondetemi il prima possibile perfavore, è urgente.. grazie in anticipo!

:bye:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Ho bisogno di un cms e db funzionanti! per retro v63 con hamachi

dacci più informazioni,che errore ti esce?

ai configurato la tabella cms_system del database con il tuo ip di hamachi?
il config sei sicuro di averlo configurato bene?
 
Riferimento: Ho bisogno di un cms e db funzionanti! per retro v63 con hamachi

dacci più informazioni,che errore ti esce?

ai configurato la tabella cms_system del database con il tuo ip di hamachi?
il config sei sicuro di averlo configurato bene?

Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Access denied for user 'root'@'localhost' (using password: YES) in C:\xampp\htdocs\includes\mysql.php on line 14

Errore del CMS:
Non Riesco a connettermi al database MySQL!
 
Riferimento: Ho bisogno di un cms e db funzionanti! per retro v63 con hamachi

Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Access denied for user 'root'@'localhost' (using password: YES) in C:\xampp\htdocs\includes\mysql.php on line 14

Errore del CMS:
Non Riesco a connettermi al database MySQL!

Sicuramente hai cambiato cms... Fai così o resetti la password così lo configuri bene il cms se non riesci a settarla devi reinstallare xampp. Quando lo disinstalli però cancella la cartella c/xampp ( è importante)!
 
Riferimento: Ho bisogno di un cms e db funzionanti! per retro v63 con hamachi

Sicuramente hai cambiato cms... Fai così o resetti la password così lo configuri bene il cms se non riesci a settarla devi reinstallare xampp. Quando lo disinstalli però cancella la cartella c/xampp ( è importante)!

Intendi la password localhost phphmyadmin?
Semmai prima provo quello.. provo a registrarmi di nuovo, penso si faccia prima.. se non cambia disinstallo completamente xampp e lo rinstallo
 
Riferimento: Ho bisogno di un cms e db funzionanti! per retro v63 con hamachi

Intendi la password localhost phphmyadmin?
Semmai prima provo quello.. provo a registrarmi di nuovo, penso si faccia prima.. se non cambia disinstallo completamente xampp e lo rinstallo

Si, intendo quello.
 
Riferimento: Ho bisogno di un cms e db funzionanti! per retro v63 con hamachi

Ok grazie ho fatto, ora alla home ci arriva però diciamo che per entrare devo scorrere perchè mi da tante scritte. perchè?

Che versione di xampp utilizzi?