• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Ho bisogno di un po di info

The_Ace

Utente Medio
Autore del topic
25 Giugno 2010
209
44
Miglior risposta
0
1) Vorrei sapere come modificare il postbit come nel tuo template quello arancione
2) Vorrei sapere con quali criteri è impostata la reputazione di sciax2 per avere un idea di come impostarla sul mio forum.
3) Vorrei sapere con quali criteri vengono date le stelline sia color oro, blu e verdi

Spero di essere stato chiaro

Ultima modifica:
Riferimento: Ho bisogno di un po di info

per le stelline e la reputazione tutto a posto volevo sapere come inserire questo postbit e se si possono visualizzare più targette

per le stelline e la reputazione tutto a posto volevo sapere come inserire questo postbit e se si possono visualizzare più targette

Per far visualizzare più targhette ad un singolo utente (dopo aver inserito le targhette per ogni singolo gruppo tramite Admincp->Livelli utente->Aggiungi nuovo grado utente) dovrai andare in Admincp->Utenti->Cerca utenti-> ricerchi l'utente ed in "Gruppi Utenti Addizionali" selezioni un'altro gruppo oltre a quello primario.

Per quanto riguarda il postbit basta che vai in Admincp->Stili e Template->Gestione stile-> a destra dello stile c'è un menù a tendina, selezioni "Variabili Stile" e clicchi su VAI e ricerchi le variabili :

Successivamente ancora, ci toccherà modificare la pagina "postbit" ovvero l'interno della discussione:

o73c6p.png

• postbithead_background
  • postbit_background
  • postbit_userinfo_background
  • postbit_control_background (sfondo dei tasti "Segnala", "Dai reputazione" , "Modifica" , "Quota" etc..)
  • postbit_foot_background
  • blockhead_background

@The_Ace

Ultima modifica:

mirkuzzo credo che non ai capito la domanda io volevo inserire il postbit che ti ho messo in allegato e volevo sapere se su quel postbit si potevano visualizzare piu targhette

mirkuzzo credo che non ai capito la domanda io volevo inserire il postbit che ti ho messo in allegato e volevo sapere se su quel postbit si potevano visualizzare piu targhette

Non si vede l'allegato, hosta l'immagine e linka.

ecco l'immagine:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Per inserire quel postbit devi apportare queste modifiche
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
al template del postbit_legacy potrai trovarlo andando in Admincp->Stili & Template->Ricerca template-> ricerchi il template "postbit_legacy" (i codici su vbulletin.org puoi visualizzarli solo se hai comprato vbulletin e dunque legato la licenza d'acquisto al tuo account di vbulletin.org). Inoltre il codice standard di quel postbit non ti permette di visualizzare le targhette, basta apportare una modifica inserendo il codice del rank.