Problema risolto Ho brikkato per sbaglio il mio cellulare samsung star per cambiare il firmware

AntoKemz

Utente Master
Autore del topic
1 Agosto 2009
2.048
21
Miglior risposta
0
Salve per sbaglio ho brikkato per sbaglio il mio samsung star s5230 per cambiare firmware del cell con multiloader, purtroppo ho dovuto deselezionare il cavetto usb poichè il cellulare non fungesse più e ho premuto i tasti accensione+volume su ma niente, la domanda è c'è un modo per sbrikkare il cellulare con dei programmi come uarl downloader etc..?? non mi dite di portarlo in assistenza che di modi ce ne sono per risolvere questo problema, ma mi serve il vostro consiglio per favore!
Sono disperato, mi serve per domani il cellulare cry

Riferimento: Ho brikkato per sbaglio il mio cellulare samsung star per cambiare il firmwar

Cercando in giro non ho trovato molto, prova a vedere se quello che c'è scritto
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ti serve. (ps, se è considerato spam tolgo subito il lik).

Riferimento: Ho brikkato per sbaglio il mio cellulare samsung star per cambiare il firmwar

Assolutamente No.

Se hai fatto un full Brick la soluzione è portarlo in assistenza. (Anche se tu non ne vuoi sapere è l'unica)

Ti troverai davanti a due possibili casi.

Quello dell'assistenza ti fa pagare il lavoro dato che hai perso la garanzia flashando.

Quello dell'assistenza chiude un occhio e con un poco di compassione non ti fa pagare niente.

è L'unica. Mi Dispiace. Ciao

Se lo hai brickato, le memorie sono andate. :emoji_relieved:
Puoi portarlo in assistenza.. ma dovrai pagare.. se hai flashato un firmware non originale, non è più sotto garanzia.

Puoi portarlo in assistenza.. ma dovrai pagare.. se hai flashato un firmware non originale, non è più sotto garanzia.

Chi ti dice che è un Full Brik e che sono partite le PM?!?

E a riguardo di ciò che ho sottolineato si troverà davanti a due possibili casi.

Quello dell'assistenza gli fa pagare il lavoro dato che ha perso la garanzia flashando.

Quello dell'assistenza chiude un occhio e con un poco di compassione non ti fa pagare niente.

Il mio primo brick non ho pagato niente

Non sempre. :emoji_relieved:

E a riguardo di ciò che ho sottolineato si troverà davanti a due possibili casi.

Quello dell'assistenza gli fa pagare il lavoro dato che ha perso la garanzia flashando.

L'ho messo in carica per 3-4 ore circa e il carica batterie da segno che la batteria si riscalda (cosa ovviamente che significa che il cellulare si stia caricando) però a quanto sapevo prima di fare la procedura usando multiloader il cellulare doveva essere carico al 100% e a me ne aveva 1-2 di tacche di batteria in quel momento, anche se so che non centra niente.
Comunque da martedì lo porto alla SAMSUNG con la garanzia senza dir nulla dell'accaduto. (Mio fratello lì ha aggiustato la sua telecamera avendoci rotto un filtro all'interno.) Comunque cosa che non ho spiegato di ciò che mi è successo è che quando ho flashato il cellulare con iphone firmware era in "download" ma poi mi ha dato un errore della porta usb e ho staccato il cavo usb... e da lì ho sbagliato. La memoria non si sarà cancellata del tutto ma solo bloccato a quel passaggio interminato.

Ultima modifica:

Non credo che la memoria si blocchi ad un passaggio. O è salva o non lo è :emoji_relieved:
L'assistenza è l'unico modo purtroppo.. è successo anche a mio fratello

L'ho messo in carica per 3-4 ore circa e il carica batterie da segno che la batteria si riscalda (cosa ovviamente che significa che il cellulare si stia caricando) però a quanto sapevo prima di fare la procedura usando multiloader il cellulare doveva essere carico al 100% e a me ne aveva 1-2 di tacche di batteria in quel momento, anche se so che non centra niente.
Comunque da martedì lo porto alla SAMSUNG con la garanzia senza dir nulla dell'accaduto. (Mio fratello lì ha aggiustato la sua telecamera avendoci rotto un filtro all'interno.) Comunque cosa che non ho spiegato di ciò che mi è successo è che quando ho flashato il cellulare con iphone firmware era in "download" ma poi mi ha dato un errore della porta usb e ho staccato il cavo usb... e da lì ho sbagliato. La memoria non si sarà cancellata del tutto ma solo bloccato a quel passaggio interminato.

Se mentre flashi si spegne il PC o Il Cellulare sei fottuto.
Tu fai così bravo, non dir niente, ma sappi che se trovi l'impiegato bastardo vai a spendere di più che non comprarne uno nuovo.

Se mentre flashi si spegne il PC o Il Cellulare sei fottuto.
Tu fai così bravo, non dir niente, ma sappi che se trovi l'impiegato bastardo vai a spendere di più che non comprarne uno nuovo.
Non so che posso fare, i miei genitori non ne vogliono saper nulla perché me l'hanno appena regalato, e i soldi che ho come paghetta nemmeno posso spenderli perché devo usarli per altro, per cui non so se dir quello che mi è successo, o fare finta di niente, nei forum inglesi dicono che i samsung star flashati e morti possono essere aggiustati con un metodo fatto in casa, che ancora non ho capito come... qualcuno almeno dovrebbe sapere in questo forum di questo metodo... in regola premendo il bottone d'accensione + fotocamera + volume giù dovrebbe andare... ma niente c'è solo quel metodo fatto in casa...

Ciao, brick comporta al blocco del tuo apparecchio ed è impossibile riattivarlo.

Puoi tranquillamente gettarlo :emoji_slight_smile:

Non so che posso fare, i miei genitori non ne vogliono saper nulla perché me l'hanno appena regalato, e i soldi che ho come paghetta nemmeno posso spenderli perché devo usarli per altro, per cui non so se dir quello che mi è successo, o fare finta di niente, nei forum inglesi dicono che i samsung star flashati e morti possono essere aggiustati con un metodo fatto in casa, che ancora non ho capito come... qualcuno almeno dovrebbe sapere in questo forum di questo metodo... in regola premendo il bottone d'accensione + fotocamera + volume giù dovrebbe andare... ma niente c'è solo quel metodo fatto in casa...

Te l'ho ripetuto 10000000 Volte.

Quel cellulare è morto e non c'è nessun metodo fatto in casa per rianimarlo.

premendo il bottone d'accensione + fotocamera + volume giù dovrebbe andare

Questo è solo un Hard reset, è come formattare un PC che non si accende...è impossibile.

Sono sempre brtutte situazioni...Mi dispiace...

OK, dopo ferragosto lo porto in assistenza segnalo chiusura topic.

Rinomino.