• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Ho BurnRat 2.1 ma non funziona con altri PC

iLorenzo4

Utente Medio
Autore del topic
22 Giugno 2012
202
0
Miglior risposta
0
Salve, ho BurnRat 2.1, lo ho testato sul mio Pc, e funziona, su quello di mio fratello no, perché?

Ultima modifica:
Riferimento: Ho BurnRat 2.1 ma non funziona con altri PC

Scusa che significa "testato sul mio pc"?
Dimmi se la rat funziona comandandola a distanza tramite ip o server(che si trova nel pc vittima) e client(che si trova nel tuo pc).

mitogiovystar ha ragione..comunque per me il post è inutile..

Per me è inutile perchè se tu ci sei riuscito perchè nel pc di tuo fratello non funziona ? o ha sbagliato lui o tu..se non ci riesce impostalo come è fatto nel tuo pc!

Per me è inutile perchè se tu ci sei riuscito perchè nel pc di tuo fratello non funziona ? o ha sbagliato lui o tu..se non ci riesce impostalo come è fatto nel tuo pc!
A quanto pare non ci sono limiti per la stupidità umana ! Funziona nel suo PC perchè è IP in locale e non deve sbloccare porte e nulla ... Ora BurnRat io non l'ho mai usato e non so darti assistenza ma al 100% devi sbloccare le tue porte !

mitogiovystar ha ragione..comunque per me il post è inutile..

Avverto per segnalazione inutile, è già la seconda volta che segnali inutilmente.