Problema risolto Ho cancellato la cartella mob_proto aiuto!!

chiticonosce

Utente Normale
Autore del topic
2 Giugno 2012
68
9
Miglior risposta
0
Come da titolo ho cancellato per sbaglio la cartella Mob_Proto da navicat e cercando su google ho letto che devo trovare un file chiamato mob_proto.sql ma non lo trovo sono stato 30 minuti a cercarlo ma niente se qualcuno un pò più esperto di me mi potrebbe aiutare mi farebbe un grande piacere GRAZIE IN ANTICIPO!
 
Riferimento: Ho cancellato la cartella mob_proto aiuto!!

Come da titolo ho cancellato per sbaglio la cartella Mob_Proto da navicat e cercando su google ho letto che devo trovare un file chiamato mob_proto.sql ma non lo trovo sono stato 30 minuti a cercarlo ma niente se qualcuno un pò più esperto di me mi potrebbe aiutare mi farebbe un grande piacere GRAZIE IN ANTICIPO!

Che versione di file stai utilizzando? I 2011?
 
Riferimento: Ho cancellato la cartella mob_proto aiuto!!

GRAZIE SISTEMATO!!!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Scusami ma io ho cancellato il file mob_proto non item_proto ho cancellato praticamente la tabella non i file dentro...capito?? e per colpa di questo ci sono i connect refused quando avvio la macchina
Utilizza questo:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Devi accedere al database tramite navicat, e sostituire il file item_proto originale con quello all'interno del pack.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Ho cancellato la cartella mob_proto aiuto!!

@chiticonosce Nel file che ti ho postato è presente anche un mob_proto, se hai cancellato la tabella come ti ho detto precedentemente inserisci quella scaricata in player.
 
Riferimento: Ho cancellato la cartella mob_proto aiuto!!

Sposto e rinomino ^^