Ho comprato gta 4 , ho fatto bene?

Ho fatto bene a comprare GTA 4?

• Si hai fatto benissimo! E' Fantastico

Voti: 6 100,0%
  • No hai sbagliato , è brutto e poi sei in ritardo ...

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    6

Komix

Utente Assiduo
Autore del topic
9 Dicembre 2007
782
22
Miglior risposta
0
Proprio ora ho comprato GTA 4 da eBay a buon prezzo ...
Ho fatto male a comprarmelo adesso??? E' ormai troppo tardi???
Datemi una risposta xD sia al sndaggio che al topic ...

Se mi dite che ho fatto bene è meglio xD :emoji_relieved:

Secondo me hai fatto benissimo, anche se mio fratello ci ha messo 1 giorno per finirlo e nn me ha fatto fà manco mezza missione xD

hai ftt benissimo cmq io sn il frate di andy@10 vermente cio messo una settimanae un bel gioco
OT: Ti scrivo un mess mp ti dico una cosuccia

Per provarlo mi sa che devo aspettare su 2 giorni ... vedremo
cmq ross non ho capito di chi sei fratello , va be te lo scrivo in mp

Per provarlo mi sa che devo aspettare su 2 giorni ... vedremo
cmq ross non ho capito di chi sei fratello , va be te lo scrivo in mp

è fratello di andy@10 che ti ha risposto al primo mex cmq io l'ho comprato con la xbox 360 visto che c'era l'offerta in cui te lo davano a 30 euro a me piace molto sinceramente la grafica è molto meglio rispetto agli altri capitoli, la storia nn te la racconto ma è triste e finisce male cry.

edit:

nn ho capito ma in ritardo rispetto a cosa? nn mi sembra che scadono i giochi :emoji_relieved:

è fratello di andy@10 che ti ha risposto al primo mex cmq io l'ho comprato con la xbox 360 visto che c'era l'offerta in cui te lo davano a 30 euro a me piace molto sinceramente la grafica è molto meglio rispetto agli altri capitoli, la storia nn te la racconto ma è triste e finisce male cry.

edit:

nn ho capito ma in ritardo rispetto a cosa? nn mi sembra che scadono i giochi :emoji_relieved:

In ritardo nel senso che siccome è uscito ad aprile mi chiedevo se l'ho comprato troppo tardi ... xk di solito i gta gli compro a tempo record xDxD ma queto costava un po' di più :emoji_relieved:

Discussione inutile per OVVIA RISPOSTA XDDDD

Certo che hai fatto bene , hai strafatto bene XD

Allora MOD chiudete per risposta ovvia :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: :P

Ultima modifica: