• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Ho comprato su OVH.IT un VPS. Mi hanno mandato varie mail ma..

Pakys

Utente Esperto
Autore del topic
11 Aprile 2014
1.330
58
Miglior risposta
0
L'ultima mail che mi hanno mandato e' quella dell'avvenuto prelevamento dal mio conto,non mi e' arrivata ancora nessuna mail con IP del server Desktop Remoto :S
Devo preoccuparmi?

L'ultima mail che mi hanno mandato e' quella dell'avvenuto prelevamento dal mio conto,non mi e' arrivata ancora nessuna mail con IP del server Desktop Remoto :S
Devo preoccuparmi?

Nono, OVH è una società serissima, attendi ancora qualche oretta, può essere che ci mettano anche più di 24 ore a metterti il server operativo correttamente!
In caso contatta l'assistenza, sono sempre molto gentili! Vai tranquillo che va tutto bene :emoji_slight_smile:

Non so, non ho mai avuto occasione di utilizzare il pannello OVH, te l'ho detto perchè l'ho sentito dire, ma non posso aiutarti di più :emoji_slight_smile:
Prova a sentire l'assistenza, loro te l'accendono sicuramente, o aspetta qualcuno che sappia qualcosina in proposito.