• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Ho creato due loghi

Riferimento: Ciao :emoji_slight_smile: Ho creato sei loghi non proprio belli a mio parere!

Davvero bel lavoro , te la cavi comunque segnalo per titolo non idoneo. Bravo comunque! :bye:

Riferimento: Ciao :emoji_slight_smile: Ho creato dei loghi non proprio belli a mio parere!

Rinomino il titolo correttamente

Riferimento: Ho creato due loghi

Primo :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Secondo :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ci sono stato 1 oretta e mezza per farla.

Spero vi piaccia :emoji_smiley:

La prima non mi piace per niente, leva la traccia ai render che rovina solo quest'ultimo, c'è anche quel buco che rovina l'immagine, ovvero la traccia del primo render se non sbaglio.
Il secondo logo l'hai fatto bene, ma hai aggiunto solamente il render ed hai fatto la scritta... non credo che hai fatto anche lo sfondo.

VOTI:

1) 4/10

2) 6/10

PS: Si scrive "BY" non "BYE" :emoji_relieved:

Concordo in pieno con Fighetto solo che per me i voti sono diversi
1: 4/10
2: 5/10

Riferimento: Ciao :emoji_slight_smile: Ho creato dei loghi non proprio belli a mio parere!

Rinomino il titolo correttamente
:facepalm: visto che ceri potevi spostarlo in gallery & creazioni no?
comunque per quanto riguarda i "loghi" non mi piacciono proprio e poi se quelli me li chiami loghi.
io ti consiglio di seguire tutorial su Sign e non queste sciocchezze che non portano da nessuna parte. ;)

:facepalm: visto che ceri potevi spostarlo in gallery & creazioni no?
comunque per quanto riguarda i "loghi" non mi piacciono proprio e poi se quelli me li chiami loghi.
io ti consiglio di seguire tutorial su Sign e non queste sciocchezze che non portano da nessuna parte. ;)

Non ne ero sicuro, e comunque hai ragione sposto

Carini continua così
Voto 1° 7/10 Voto 2° 5/10