• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

ho creato radio con shoutcast winamp ect però!

Inserisci questo in una pagina web e setta dove è scritto in rosso
<object
classid=CLSID:22d6f312-b0f6-11d0-94ab-0080c74c7e95
codebase=http://activex.microsoft.com/activex/controls/mplayer/en/nsmp2inf.cab#Version=5,1,52,701
type=application/x-oleobject align="absbottom"
standby="Loading Microsoft Windows Media Player components..." id=mediaPlayer style="FLOAT: center; WIDTH: 280px; HEIGHT: 28px" width="286" height="225">
<param name="SendOpenStateChangeEvents" value="true">
<param name="fileName" value="VOSTROIP:PORTA">
<param name="animationatStart" value="false">
<param name="transparentatStart" value="true">
<param name="autoStart" value="true">
<param name="showControls" value="true">
<param name="AudioStream" value="true">
<param name="ShowAudioControls" value="true">
<param name="ShowDisplay " value="false">
<embed src="true" autostart="true" align="absbottom" sendopenstatechangeevents="true" filename="VOSTRO IP:PORTA" animationatstart="false" transparentatstart="true" showcontrols="true" audiostream="true" showaudiocontrols="true"></embed>
</object>

Se hai problemi posta qui o mandami un mp ciao

ragazzi io avrei un prblemino...ho fatto una radio con listen2myradio e ho messo i dati che mi dice nel player che ha postato...sl che nn si sente nnt da player,invece dal sito di listen si.Sapete aiutarmi?

Si: Listen2Myradio ti obbliga a sentire la tua radio tramite il loro sito, perche senno non ci guadagnano niente, quindi non puoi mettere l'ip del tuo server su listen2myradio in un player esterno...

No è gratis ma lui dice per avere un IP da ascoltare nelle radio,
Allora scusami, vai su NO-IP e registrati metti il tuo ip con il nome della tua radio, poi a quelli che devi sentire metti il tuo account NO-IP per maggiori info dovresti trovare qualche guida su NO-IP in connettivita e adsl

No è gratis ma lui dice per avere un IP da ascoltare nelle radio,
Allora scusami, vai su NO-IP e registrati metti il tuo ip con il nome della tua radio, poi a quelli che devi sentire metti il tuo account NO-IP per maggiori info dovresti trovare qualche guida su NO-IP in connettivita e adsl

si è la soluzione ideale se no vai su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e vedi il tuo ip e lo metto nell' html del player della radio ;)