Problema Ho creato retro v60 con hamachi...

Impaziente

Utente Master
Autore del topic
28 Marzo 2010
2.076
85
Miglior risposta
0
Ragazzi ho seguito una guida e sembra sia andato bene, alla fine avvio xamp con Mysql e Apache runnati LOlx emulator e hamachi e mi esce scritto su lolx Listo para connession (pronto per la connessione) ma il fatto e' che...adesso non so come muovermi lol mi date una mano?:alieno:
 
Riferimento: Ho creato retro v60 con hamachi...

in che senso ti serve una mano..

fai delle domande come ad esempio. come invito gente. come cambio cose..

non è che ti possiamo dare una mano.. con quello che hai scritto non ci ho capito nulla
 
Riferimento: Ho creato retro v60 con hamachi...

Will io ho seguito una regolare guida di come creare retro con hamachi alla fine mi ritrovo con hamachi aperto, xamp aperto e Lolx emulator aperto e la guida finisce qui....come faccio per vedere il mio hotel? :emoji_smoking:
 
Riferimento: Ho creato retro v60 con hamachi...

per vederlo tu vai su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
invece per farlo vedere agli altri devi farli accedere a una rete che crei su hamachi e mandarli al tuo ip di hamachi
 
Riferimento: Ho creato retro v60 con hamachi...

Will io ho seguito una regolare guida di come creare retro con hamachi alla fine mi ritrovo con hamachi aperto, xamp aperto e Lolx emulator aperto e la guida finisce qui....come faccio per vedere il mio hotel? :emoji_smoking:

Immetti Il Tuo IP Hamachi Nella Barra Del Browser.

Esempio:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Ho creato retro v60 con hamachi...

se metto
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ip hamachi mi esce:
ACCESSO PROIBITO
XAMPP nuovo concetto di sicurezza:

L'accesso alla directory è disponibile solo dalla rete locale.

Questa impostazione può essere configurata nel file "httpd-xampp.conf".

Se pensi che questo sia un errore del server, per favore contatta il webmaster.

Error 403

5.221.50.134
07/02/2011 14:29:54
Apache/2.2.14 (Win32) DAV/2 mod_ssl/2.2.14 OpenSSL/0.9.8l mod_autoindex_color PHP/5.3.1 mod_apreq2-20090110/2.7.1 mod_perl/2.0.4 Perl/v5.10.1
 
Riferimento: Ho creato retro v60 con hamachi...

Si ho creato tutto per bene la rete e' Lolx Hotel psw:123 il mio id hamachi e' 5.221.50.134 .-.
Sto iniziando ad avere motivo di ritenere che e' un problema di rete perche' faccio caso che anche se scrivo link di hotel con hamachi degli altri non funzionano...cosa posso fare?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Ho creato retro v60 con hamachi...

Will io ho seguito una regolare guida di come creare retro con hamachi alla fine mi ritrovo con hamachi aperto, xamp aperto e Lolx emulator aperto e la guida finisce qui....come faccio per vedere il mio hotel? :emoji_smoking:

ok inviami un pm che ti parlo, cosi risolviamo il problema!!

non mi piace quando uno è triste!
 
Riferimento: Ho creato retro v60 con hamachi...

Niente da fare vado
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(cioe' mio ip) mi dice accesso negato perche' mi nega l'accesso? dice che sono con dalla rete locale posso accedere alla directory vi prego sto disperando da 2 giorni :emoji_slight_frown: la rete hamachi l'ho fatta rifatta e ho cambiato nome provate anche voi id Motel Gatti psw: 123 :emoji_smoking: