-Mucillo94-

Nuovo utente
Autore del topic
6 Maggio 2007
28
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ho creato un clan di warrock ci chiamiamo PainKillers.
Ecco il nostro forum
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Cerchiamo soldati.
Se volete far parte del clan andate nel nostro forum registratevi e andate nella sezione arruolamenti

nn lo registro
su warrock.net perkè devo essere premium lo registro su warrock.it

e allora non è ufficiale...
Io cerco un clan in cui è possibile mettere lo stemma al lato del nome

io tra un pò mi prendo il retail con 2 mesi di premium e dopo se volete entrare vi faccio il provino

tiger ora tanto siamo pochi quindi ti prendo in ogni caso ci serviva un giocatore col premium cmq ti ripeto il link del forum in cui ti devi iscrivere poi vai nella sezione arruolamenti:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

SENZA WWW

Mucillo se fossi Mod ti avrei bannato per spam e per comportamento scorretto! Ora non voglio fare continuare questa lite e cmq le mie discussioni sono più utile del tuo schifoso clan di warrock

Mucillo94 sei un nuovo utente e dovresti leggere il regolamento ( scommetto che neanche l'hai letto ) comunque a bello modera i termini qui non sei a casa tua che fai quello che ti pare -.-
Per di più stiamo andando anche off topic!

veramente prima avevo un altro account e avevo piu mex di te axel -.- ci sono da mlt prima...
io mi devo leggere il regolamento? nn lui che crea le discussioni a cazzo ?

Io non creo discussioni unitili come questa -.- E cmq hanno un senso quelle discussione, perchè contengono utili informazioni. E poi per l' ennesima volta: MODERA I TERMINI