Problema risolto Ho delle domande :D

Frap

Utente Medio
Autore del topic
5 Settembre 2010
106
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, ho visto qualche video di minecraft su youtube e vorrei giocarci, solo che ho visto che bisognerebbe pagare il client per giocarci,quindi vorrei sapere:
1) c'è un download gratuito del gioco?
2) Cosa cambia dalla modalità online a quella offline?, a parte che ci sono altri giocatori nella modalità online
Vi ringrazio in anticipo ^^
 
Riferimento: Ho delle domande :emoji_smiley:

Ciao.
1) Ci sono le versioni craccate del gioco, che puoi trovare su Google. Qui non possiamo dartele in quanto illegali.
2) Nella versione Offline sarai da solo, appunto, potrai scegliere la difficoltà e cose varie.
@Frap
 
Riferimento: Ho delle domande :emoji_smiley:

1) c'è un download gratuito del gioco?
Si.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
potrai scaricarlo gratuitamente. Però, se vuoi comprarlo avrai dei piccoli vantaggi (potrai cambiare l'aspetto del tuo personaggio, avrai meno crash e ci sarà l'assistenza.)


2) Cosa cambia dalla modalità online a quella offline?, a parte che ci sono altri giocatori nella modalità online
Nella modalità offline, come detto da te stesso sarai solo e dovrai sopravvivere. Però, nella modalità multiplayer può cambiare la modalità del gioco.
Se è un RPG (Role Player Game = gioco di ruolo) dovrai far parte di un regno a tua scelta (in molti casi è cosi). Potrai scegliere se essere un cittadino, un ladro (che va nelle casse degli altri personaggi a rubare) o altri ruoli che li scelgono i creatori del gioco.
Invece, se il server è in modalità survival allora non cambia nulla. Dovrai sopravvivere come fai nell'offline. Naturalmente nei server ci saranno eventi, giochi a tant'altro.
Naturalmente se compri il gioco avrai accesso a tutti i server multiplayer di minecraft, invece se hai la versione crackata logicamente dovrai entrare nei server per la versione crackata.
Risolto?
@Frap
 
Ultima modifica:
Riferimento: Ho delle domande :emoji_smiley:

1 ya ya, c'è un download gratuito, basta cercare MinecraftSP su google e lo trovi....
ne io ne lo sciax2 e i suoi membri si ritengono responsabili della distribuzione e dell'utilizzo di quella versione
2 L'online è la "versione" dei server fatta SOLO per chi ha minecraft comprato
Offline è invece sia per chi ha minecraft comprato che il crakkato, ed è la "versione" peggiore perchè nei serve offline ammeno che non ci sia il plug-in di autenticazione chiunque può entrare col tuo Piggi :S


P.S. e dai suvvia, sborsali questi 15 euro a notch, così si paga la liposuzione
 
Riferimento: Ho delle domande :emoji_smiley:

Ok Grazie :emoji_smiley: ho scaricato minecraft SP ... Quindi con questo client posso ad esempio giocare nel server di sciax?
 
Riferimento: Ho delle domande :emoji_smiley:

Ok Grazie :emoji_smiley: ho scaricato minecraft SP ... Quindi con questo client posso ad esempio giocare nel server di sciax?
Si, ovviamente il server è anche per quelli che non hanno comprato minecraft. E comunque la versione crackata di minecraft non è illegale in fase di open beta. Il download lo da anche il sito ufficiale. Naturalmente quando finirà la beta dovrete essere costretti a comprarvi minecraft per giocare.
Risolto?^^
 
Ultima modifica:
Riferimento: Ho delle domande :emoji_smiley:

@GiandoTheBest il link che hai dato tu corrispnde a minecraft ufficiale. Il download, e si gratuito ma non si può giocare senza un account premium! Su in ternet ci sono delle versioni crackate che però non possiamo linkrti :banana:
 
Riferimento: Ho delle domande :emoji_smiley:

Basta topic inutili, le risposte sono state date.
Rinomino.

PS: Puoi giocare nel PROJECTMINE anche con il client scaricato.