nannotrix

Utente Normale
Autore del topic
21 Dicembre 2009
57
0
Miglior risposta
0
CIAO A TUTTI:wosd::rox::rox::rox::rox::rox::wosd:
io avrei delle domande a cui non riesco a trovare risposta sull'ipod touch da 32 gb.

in questi giorni sono andato a cercare in vari siti delle informazioni su di esso, e mi sono venute delle domande, poichè non in tutti i siti cè scritto che l'ipod touch ha il bluetooth...

allora la mia domanda è : IPOD TOUCH 32GB HA O NON HA IL BLUETOOTH??:freddy::freddy::freddy::freddy::freddy::freddy::triste::triste:

seconda domanda: COME FACCIO A COMPRARE LE APPLICAZIONI DA APP STORE SE NON HO LA SIM CARD COME IN UN IPHONE??'

terza domanda: A COSA SERVE SBLOCCARE L'IPOD ?? E SE è UTILE. COME SI FA??'

:soso::soso::soso::soso::soso::soso::soso::soso::soso::soso::soso::soso::soso::soso::soso::soso::soso::soso::soso::soso::soso::soso::soso::soso::soso::emoji_confused::emoji_confused::emoji_confused::emoji_confused::emoji_confused::emoji_confused::emoji_confused::emoji_confused::emoji_confused::emoji_confused::emoji_confused::emoji_confused::emoji_confused::emoji_confused::emoji_confused:huhhuhhuhhuhhuhhuhhuhhuhhuhhuhhuhhuhhuhhuh


ECCO QUESTE SONO LE MIE DOMANDE A CUI NON TROVO RISPOSTA, MA FORSE VOI POTETE ILLUMINARMI :chidori::chidori::chidori::chidori::chidori::chidori:

GRAZIE IN ANTICIPO::emoji_relieved:si:::emoji_relieved:si:::emoji_relieved:si:
 
Allora prima cosa:

-Usa meno emoticon

Seconda:

-Zio Google fà sempre bene ::emoji_relieved:si:

Comunque:

1)Si il bluetooth c'è ^^

2)Si utilizza la carta di credito!

3)Sbloccarlo ha lati positivi e lati negativi...ti spiego:
-Puoi installare applicazioni senza pagare quindi scaricandole da internet con il tuo pc;
-Ti salta la garanzia;
-Ogni volta che lo riaccendi devi sbloccarlo di nuovo;
-E' illegale.

La prossima volta come già detto cerca su google trovi tutto!!!!! Ciao!!!!!
 
Ultima modifica:
no scusate...
l'ipod touch è una console mobile..
vabè grazie 1000 giuseppe .
cmq ho cercato su google ma non ho trovato nnt.
e in più ancora non ho capito ben a cosa server ssbloccare ipod touch
 
no scusate...
l'ipod touch è una console mobile..
vabè grazie 1000 giuseppe .
cmq ho cercato su google ma non ho trovato nnt.
e in più ancora non ho capito ben a cosa server ssbloccare ipod touch

ti scarichi le applicazioni da internet senza pagarle (illegalmente) e poi le metti nell'ipod e ti vanno... se non lo sblocchi le applicazioni non ti vanno (a parte quelle che scarichi)