Problema risolto Ho due problemini ..

edo92

Nuovo utente
Autore del topic
6 Febbraio 2011
30
0
Miglior risposta
0
Allora il primo non è un problema vero e proprio .. Ma vorrei cambiare il nome delle armi e quando faccio new query mi dice duplicate e il value .. Vorrei sapere come fare a cancellare le armi dall'item proto .. Cerco nell'item proto e quelle armi non ci sono .. Come faccio ?
Secondo problema ho fatto pagina registrazione .. A me va ma agli altri da errore .. Come mai ? Do +1 a chi risponde

Riferimento: Ho due problemini ..

Per cancellare le armi devi cliccare delete.. E poi fai la query. Se no ti dice duplicate. Comunque per cambiare nomi devi andare a modificare item_proto del client.

Per cancellare le armi devi cliccare delete.. E poi fai la query. Se no ti dice duplicate. Comunque per cambiare nomi devi andare a modificare item_proto del client.

Si ma nell'item proto le armi che ho implementato con la query non ci sono .. Ah un'altra cosa .. Perchè il crea item a me va e ai miei amici no ? Eppure la porta 3306 è aperta .. E skype chiuso

Per la pagina registrazione quarda se hai cambiato pass al database o se hai installato xampp correttamente
Se percaso hai cambiato la pass di Navicat basta che vai su htdocs apri pagina registrazione e dove c'è scritto 123456 metti la pass del tuo database ^^

Per la pagina registrazione quarda se hai cambiato pass al database o se hai installato xampp correttamente
Se percaso hai cambiato la pass di Navicat basta che vai su htdocs apri pagina registrazione e dove c'è scritto 123456 metti la pass del tuo database ^^

La stessa cosa vale per il crea item ? Perchè a me va ma agli altri miei amici no

La stessa cosa vale per il crea item ? Perchè a me va ma agli altri miei amici no

Nel crea_item la pass va quella che hai, nel ip devi mettere ip con .100 finale.

Nel crea_item la pass va quella che hai, nel ip devi mettere ip con .100 finale.

Mi spiego meglio .. Il crea item a me va .. Ma invio la pagina a un mio amico .. E a lui gli dice che la pag non esiste .. Stessa cosa per pag registrazione ... Eppure le porte sono tutte aperte e skype è chiuso ..

Mi spiego meglio .. Il crea item a me va .. Ma invio la pagina a un mio amico .. E a lui gli dice che la pag non esiste .. Stessa cosa per pag registrazione ... Eppure le porte sono tutte aperte e skype è chiuso ..

Hai avviato su xampp control sia apache che msql?

Per il crea_item anche msql. Se proprio vedi se hai i firewall attivi.

Oki ora provo a vedere se va anche agli altri .. Se si ti do +1 assicurato
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Niente ne crea item ne pag registrazione agli altri non vanno dicono che gli dice che la pag non esiste .. Eppure ho skype chiuso porta 3306 aperta su xampp control mysql e apache in running e non gli vanno ç__ç Uff

Ultima modifica:

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Niente ne crea item ne pag registrazione agli altri non vanno dicono che gli dice che la pag non esiste .. Eppure ho skype chiuso porta 3306 aperta su xampp control mysql e apache in running e non gli vanno ç__ç Uff

Hai visto se i firewall sono disattivati?

Emmm scusate la nabbaggine .. Cosa sono i firewall ? ._.

Sono delle protezioni che impediscono agli altri pc di collegarsi a qualsiasi cosa che riguardi il tuo. E' una specie di muro. Se li disattivi questa funzione si leva.

I firewell sono dei file ( mi sembra) che non permettono di fare entrare altri pc nell game
Devi disattivarli se hai windows 7 il procedimento è questo pannello di controllo/ sistema e sicurezza/ Windows Firewell/Attiva/disattiva Firewell e li disattivi :emoji_slight_smile:

Grazie a tutti .. Proverò adesso

I firewell sono dei file ( mi sembra) che non permettono di fare entrare altri pc nell game
Devi disattivarli se hai windows 7 il procedimento è questo pannello di controllo/ sistema e sicurezza/ Windows Firewell/Attiva/disattiva Firewell e li disattivi :emoji_slight_smile:

Non sono file ma protezioni 2) Non permettono di entrare game? Oltre a quello hanno anche altre funzioni.

Ragazzi vi do +1 ! GRAZIE :emoji_slight_smile: