Ho Fatto Bene?

Grande-Peppe

Utente Colossal
Autore del topic
25 Ottobre 2007
3.821
86
Miglior risposta
0
Salve Ragazzi allora vi spiego

Io devo andre in terza media e come compiti delle vacanze non avevo avuto niente ma di mia intenzione ho fatto

1 tema sull'estate per italiano

1 tema su san marino che ho visistato e ho ripetuto il libro per geografia

Ho ripetuto tutto il libro per storia

4 pagine di esercizi vari di geometria

Oggi devo fare

Esercizi di Inglese,Tema Di Antologia,Esercizi di Matematica

Se porto questo alle prof saranno contente

Che ne dite?

bravo.. invece a me mi hanno stracaricato di compiti x le vacanze.. ke pallee... è impensabile che x le vacanze si diano dei compiti..! :emoji_slight_frown: ma tu nn hai avuto prp nnt??..

a me :

3 libri (grandi) da leggere + commento...
antologia 40 pagine leggere + esercizi..
storia fare un capitolo + esercizi
geografia .. tt il magreb.. (raccolta dati..)
grammatica 1 capitolo esercizi + o - 50...
matematica 30 esercizi
geometria 30 problemi
inglese lettura di un brano e relativi esercizi.. e traduzione ecc..
tedesco ripetere tt il libro

se mi viene qualc'altra cosa in mente .. ve lo faccio sapè :emoji_relieved:..

cmq nn li ho ftt tt.. alcuni tipo storia , geografia, geometria, grammatica.. li ho ftt l'ultima settimana :emoji_relieved:.. xD

eh ke fa?.. mo ha ftt tt sto lavoro nn glieli fa vedere.. mi sembra scemo così :emoji_relieved: .. xD tt lavoro sprecato poi..

Niente li ha fatti, ma non c'è bisogno di farli vedere alla prof perchè così parte già come lecchino

Ma quale lecchino..
Le professoresse appena attaccano il discorso dell'estate tu dici io ho fatto questo..
E non hai fatto il lecchino ma hai fatto vedere la buona volontà..
Se invece parti in sedicesima dalla prof. non fai la figura del lecchino ma la figura di qualcuno che vuole dimostrare... E con qualche compagno del lecchino..
Ascolta a me... :emoji_relieved:

Salve Ragazzi allora vi spiego

Io devo andre in terza media e come compiti delle vacanze non avevo avuto niente ma di mia intenzione ho fatto

1 tema sull'estate per italiano

1 tema su san marino che ho visistato e ho ripetuto il libro per geografia

Ho ripetuto tutto il libro per storia

4 pagine di esercizi vari di geometria

Oggi devo fare

Esercizi di Inglese,Tema Di Antologia,Esercizi di Matematica

Se porto questo alle prof saranno contente

Che ne dite?

Promosso ::emoji_relieved:

Io non li faccio manco se mi minacciano -.-

Promosso ::emoji_relieved:

Io non li faccio manco se mi minacciano -.-

falli o ti uccido!! :emoji_relieved:

hai fatto bene a farli .-. ma perchè dovrebbe essere lekkino solo perchè porta i compiti delle vacanze? tanto poi anche se non li porta a vedere le proff li chiedono a tutti xD quindi hai fatto bene U.U
avevo dei compagni che prima facevano i complimenti ai proff poi appena uscivano li insultavano a bassa voce :emoji_relieved: :emoji_relieved: e guarda caso solo loro avevano il buono muahaha

oggi come oggi,uno deve comportarsi da lekkino xkè solo così uno potrà ottenere qualkosa! ^^ hai fatto benissimo,complimenti..

hai ftt benixmo ma n nsi sa mai le prof km sn o ti dikono adexo fai quello k ti ho detto oppure ma brvo tu dalgeli poi .....