Gionny90

Utente Assiduo
Autore del topic
5 Agosto 2007
722
0
Miglior risposta
0
Ragazzi Ho Fatto La Domandina Inviando Il Corriculum Di Vita

Sperando Che Mi Accettano..!!!!

Lo Sperooo

Vi immaginate Mod-Breackk

xDD

Mia Sorella Si xDD

Per Questo Ho Mandato Quella Sua

Mia Sorella a 20 Anni ed e Diplomata In Raggioneria
Ovviamente Lavorrera anche Lei Essendo Che Se So Bene CI Sarà Anche Uno Stipendio Dicono cosi

Non So Spero Solo Che Leggano La Mia

La Maggiorpartee Sono Insulti ho scemenze

xD MOD-Gionny xDDD poi non ti verrà in testa di tradire sciax vero?A me mi vogliono convincere ad abbandonarlo...ma mi piace stare qui!!

Non ti prendono.. Ho mandato il curriculum un sacco di volte di mio fratello laureato dipolmato in ingegneria aero-spaziale o come si dice (xD) e non l'hanno manco letta...
Cmq gionny se ti prendono regalaci crediti :P

Rocky che vuol dire bo?

Cmq, + che regalarci crediti passaci informazioni....muahauahauhaau

Gionny io il curriculum l'ho mandato mesi e mesi fa quando non era ancora estate...
Non cantar vittoria troppo presto eheh..

Gionny il personaggio Breack è maggiorenne o minorenne? Cioè tu quando ti sei registrato quale dei due hai selezionato??

allora cn tutto il rispetto gionny tutti i miei amici (alcuni laureati altri diplomati tra cui me) TANTO PE RDIRNE una ci abbiamo provato um 1000 milioni id volte e nn ci hanno preso bhe se leggi il nostor curriculuim cn tutto rispetto... cmq buona fortuna vedi ke se diventi staff si festeggia ao

Sperando Che Lo Divento E Comunque Per Quelli Che Pensano Che Mi Vanto Non E vero Non Mi Sto Vantando Per Niente

Breack Il Personaggio e Maggiorenne e a La Stessa Data Di Nascita Del Corriculum Che Ho Mandato

Gionny c'è gente che è laureta proprio in informatica,ovvero ha la licenza informatica,loro pretendono che tu hai la "Patente Europea Informatica"