Problema risolto Ho fatto retro con noip ma non va

Saimon-Steve

Utente Attivo
Autore del topic
10 Settembre 2010
261
44
Miglior risposta
0
Come da titolo.
Non mi carica proprio la pagina.. ho letto da qualche parte che io devo entrare da localhsot si okay ma non dovrebbe comunque caricare il sito no-ip? Premetto che ho sbloccato le porte necessarie cioè 21,22,80,3206.

Come da titolo.
Non mi carica proprio la pagina.. ho letto da qualche parte che io devo entrare da localhsot si okay ma non dovrebbe comunque caricare il sito no-ip? Premetto che ho sbloccato le porte necessarie cioè 21,22,80,3206.

Sicuramente hai sbagliato a scrivere 3206 perché quella da sbloccare è la 3306 giusto?
Comunque sia, la 21, 22 non c'era bisogno di sbloccarle, bastavano la 80 e 3306, quando hai creato il dominio con no-ip hai messo il tuo IP?, hai atteso 24 H per la propagazione dei DNS?

Premetto che la propagazione dei DNS, dura 24 ore, per assicurarti di aver sbloccato le porte con successo , visita il sito :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
in port scrivi ogni porta singola, clicca check se esce scritto per esempio
port 80 is open on ecc.. la porta è aperta, se invece uscirà scritto port 80 is closed on .. la porta risulterà ancora chiusa, quindi avrai sbagliato il settaggio.

Ps : Le porte sono 80,81,3306,30000,30001.

Ti ripeto ,prova con il ceck tool, se le porte risultano chiuse (sicuramente) postaci uno screen del settaggio.
Devi aprirle sia in UDP, sia in TCP.
No-ip do per scontato che sia stato configurato con l'ip, poichè lo immette automaticamente.
Comunque, hai scaricato No-ip Duc, per sincronizzare il tutto?

dice che sono chiuse.. ma non capisco perchè? Ho seguito la guida di emule per sbloccarle!
34i1npf.png

Prova a sbloccare sia TCP e UDP , non mettere entrambe;
Molte volte dipende da questo.
Sei in comodato d'uso?
Se si, temo che debba eseguire altre procedure per sbloccarle :sisi:

Ho provato a fare anche una porta alla volta in TCP e poi UDP ma dice ancora chiusa! A proposito nella colonna "a indirizzo ip" va bene come sto facendo? i numeri che metto vanno bene?

Ho provato a fare anche una porta alla volta in TCP e poi UDP ma dice ancora chiusa! A proposito nella colonna "a indirizzo ip" va bene come sto facendo? i numeri che metto vanno bene?

Mi puoi dire il modello del tuo router?
Hai provato ad aprire le porte con port forwarding?